Raga vi lascio il numero di questo mio fidatissimo amico: 3404145295 Ha qualsiasi pezzo usato x E36 ed E46 (comprese l'Emmone!)..........non fatemi domande sui pezzi e sui prezzi xkè non ne so niente.....mi ha solo chiesto di inserirgli quest'articolo!! Chiamatelo pure senza problemi!!
hai un suo indirizzo di posta elettronica? cosi' gli mando una lista di cose che potrebbero servirmi ... :wink:
Raga, spiacente ma dovete chiamarlo!! Non usa molto internet e tra l'altro adesso ce l'ha proprio fuori uso!!! Chiamatelo, non fatevi problemi!!Ditegli quello che vi serve (interni, motore, freni, carrozzeria...) e lui vi farà sapere i prezzi :wink: !! .....mamma mia che dritta che vi ho dato Ahh... M3 motorsport si è proprio lui!!
Ottimo, forse forse il motore e il cambio manuale mi potrebbero interessare, sempre se il tuo amico li vende
..ma se ti facciamo una lista pintu e tu gliela giri, nn facciamo prima? anke xkè cosi tutti si possono rendere conto dei vari prezzi, e lui nn si trova 50 chiamate per la stessa roba...no?
io sarei molto molto interessato al bracciolo per e36.....lo sto cercando da mesi e a parte la conce :) ...non l'ho trovato da nessun'altra parte....
ma si, si può fare......no problem Cambiando un secondo discorso.....nn capisco xkè non mi arrivano le e-mail quando rispondete ai miei post......Admin..HELP!!
LISTA: teo256: bracciolo E36 - Paraurti anteriore ///M E36 resunoiz, Head: MTech II completo E46 iudexmaximus: info per kit ///M per 320i E36 berlina del 11/1994 Massirn: navigatore per E46 16:9 Stilighen: MTech II completo E46 restyling