Io ho un semplice Ducati Monster 600 "2001" Carburatori,non è una belva come le vostre ma nel misto stretto sa divertire non poco....
si, anch'io nel giro dei motociclisti. ho una yamaha tmax titansilber molto coccolata, varie modifiche per farla arrivare a km 190 e bruciare i più ai semafori di Roma . Posso inserirmi o siete dei puristi motociclisti? tecnicamente e come ciclistica il mio plasticone è pur sempre una moto. il sito del club, di cui faccio parte è www.tmaxclub.it. ciao e......casco in testa con cervello acceso.
faccio un poco fatica ad inserirti tra i motociclisti... ma visto che hai ppure una bmw cercherò di fre no sforzo vah e mi raccomando controlla che i semafori siano vicini tra loro.... perchè se metto seconda sei finito
Certo che prende la velocità al pignone. Io però volevo solo dire che già tutte le moto rubano di contakm.... la mia segna oltre 290....in realtà tutte le prove effettuate (dai tester e non da me) la danno al max 270 effettivi. Quindi scarto originale sommato al pignone -1....qualche km se lo perde.... ma neanche segnare 100 e fare 50 :wink: Tutto quà.... comunque su questa attuale....catena, corona e pignone sono ancora originali Ciao da Robbè@@
Beh certo, cosi sarebbe esagerato, ma visto quanto detto prima già essere a 87 effettivi e segnare 100 sul quadro sta a significare che a 170 effettivi la moto segna almeno 200 (praticamente lo stesso scarto che dici di avere sulla tua, ma il tutto a 100km/h in meno) E cosa aspetti a cambiare tutto??? Se ti interessa io con + o - 200€ € riesco a recuperare pignone/corona/catena passo 520 con la rapportatura che vuoi e se vieni a Milano te la monto pure
Grazie, ma spendo più o meno la stessa cifra quì da me :wink: In ogni modo aspetto di averla consumata prima di cambiarla. Ciao da Robbè@@
Ok, allora avete prezzi buoni anche laggiu Cmq io non ce l'ho fatta ad aspettare che si consumasse, l'ho cambiata a 5500Km. in configurazione originale era troppo noiosa la moto