@Alessio75 cioè di quello che ho scritto (il vademecum della scimmia) tu sei già all ultima voce.. ahahahahahah.. o meglio già alla prima..ahahahhaha
oltre che la velocità di cambiata migliora moltissimo la sensibilità al tocco delle palette buona giornata
Non pensare bene di me che cerco di toglierti la scimmia...sai bene che ti ho instigata quella dell’assetto e con piacere hai ceduto a quella dello scarico, però il cambio non lo toccherei. Per quanto possa migliorare, non penso che ne avrai un giovamento così importante, visto che è il fiore all’occhiello della tecnologia attuale e ormai viene montato anche su auto molto sportive della nostra. Inoltre, non sottovaluterei il fattore affidabilità, per quanto il cambio sia progettato per supportare valori di coppia fino a 500 nm, temo che andando a modificare le logiche di gestione si vada a sforzare troppo tutti gli ingranaggi. Ma poi, in fin dei conti, se già in Sport e Manuale si vede dai grafici di drive analyser che non c’è interruzione di coppia e potenza, che altro si vuole??
In molti hanno effettuato questa modifica e non ho sentito nessuno che abbia avuto problemi, soprattutto stando sotto i 500nm
sound stupendo e modulabile in base all'esigenza immagino anche senza risonanze in abitacolo poichè hai centrale e finale silenziati
Ottimo sound ed accoppiamento azzeccato... Cavolo suona meglio della M2cp, si si... il che fa pensare... porca ...... lasciatemi dire.....
No ma e vero nn ce niente da dire.. la Tua suona bene e purtroppo la M2Cp suona clamorosamente troppo poco davvero.... e l unica cosa veramente negativa.... Ma aspetta che finisca il rodaggio che dopo suonera come una M dovrebbe fare....