Magari ho sentito male eh. Ero sul cesso pre-dentista quindi con non troppa concentrazione. In teoria la plusSix dovrebbe coprire la roadster. L’anno prossimo o fra due anni dovrebbe uscire la nuova aero. Secondo me la 184 sarà la 4/4. Fa cagarissimo.
Dal sito MMC: "In the automatic variant, 0-62 mph takes just 4.8 seconds (manual model: 5.2 seconds), and the acceleration doesn’t stop until the car reaches its top speed of 149 mph. In fact, performance of the all-new Plus Four is on par – if not exceeds, in the real world – that of the 3.7-litre Morgan V6 Roadster." Un grande salto in avanti nelle performance. Davvero faranno un'altra "Aero"?
Guarda io capisco che non sia bella nel senso piu' classico del termine, ma davvero non riesco a stancarmi di guardarla ed usarla. E niente, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di venderla. Nonostante quello che la voleva oramai un anno fa con cadenza mensile mi scrive chiedendomi se ho cambiato idea.
No no, per me è proprio bella anche nel senso più classico del termine: linee armoniose, nessun fronzolo o "coso" fuori posto. Fatico a trovare un solo punto che mi faccia anche solo dire: "bello ma...". Pure il colore, seppur più moderno rispetto ad un classico grigio o Verde British, trovo che le dia quell'eleganza sportiva che le si addice perfettamente. Sempre per me, se proprio uno vuole cambiare, va sostituita con un'altra Morgan, possibilmente sempre particolare come accostamento di colori.
Mah, vedremo quando uscira' la nuova Aero (mi dicevano su che ce l'hanno a piano ma tanto dipende da come andranno la PlusSix e la PlusFour). Ma poi mi dico. Ecco, prendo un'altra morgan. Ma potro' mai permettere un'altra macchina che e' arrivata in finale a Villa d'Este al concorso d'eleganza? No. E questo e' una delle cose che mi fa sempre tornare sui miei passi e chiudere ogni configuratore. PS la PlusFour e' divertente da configurare, sul sito della morgan (ma oggi boh, mi pare non funzioni come deve in italiano. In inglese tutto ok).