Come promesso ecco il video. C'è il cold start e qualche cambiata onboard....dal video non so se rende ma dal vivo è veramente coinvolgente.
Però! bel ruggito.. peccato che perde di risoluzione audio (almeno nel cellulare) ma si apprezza comunque. Fatti un mini regalino..go pro e ventosa..sputacchia e si va a registrare dal paraurto..
Senti senti come borbotta, ruggisce e spernacchia!! Complimenti!! Ho messo le cuffie apposta per godermelo meglio. Bello bello davvero, secondo me è giusta così, fa rumore per godere ma non troppo da restare sordi o attirare l’attenzione. Aspettiamo il video da fuori!
Certo che una sgasatina (per farci rosikare maggiormente ) da fermo potevi anche farla eh.. :P Cmq sembra molto bello il sound dall'interno, poi immagino che dal vivo renda ancora di più.. Me gusta! Ma ora quali saranno le prox modifiche??? XD Cmq finalmente oltre ai cv che vabbè ci sono e la differenza la fanno, ora deve anche essere una goduria per le orecchie guidarla
Ora basta scimmie!!! Ce la devo fare!!! Dovrei smettere di frequentare il forum per essere più sicuro di farcela.
Di solito funziona così -leggi il forum -metabolizzi -pensi "che figo"! Lo faccio! -ci ripensi, naa troppo sbatti, lascio così -...passa un mese - occidentali's karma, la scimmia balla.. -patema del speriamo che vada tutto bene (ordini) -attesa dei pezzi, la scimmia sale, fretta che arrivi, con un occhio al tracciamento del pacco -arriva il pacco, organizzi il montaggio da uno bravo.. -scatta il "oh mi raccomando" lavoro ad hoc. -ritiro macchina. Finalmente! -Paghi, e pensi che ne sia valsa la pena. -primo test di collaudo. Patema. -tutto va bene, e pensi.. ok. -riririricollaudi, sempre tutto bene, funziona tutto. -ti rilassi. -incominci a godertela -fai video. -rifai un video -ririfai video e foto e foto -Pensi, sono appagato, da qui in avanti la lascio così... -leggi il forum.........
credo abbia mappato solo il motore stando sotto i 500 nm per non avere problemi con il cambio! comunque gran 120i quello di @Alessio75. Io optero per un dowpipe con 200celle + scarico che gia ho con pancia sul terminale e centrale semi libero, spero di non pentirmi di non aver fatto fare uno skat...
Dal grafico dovrebbe essere circa a 450Nm , quindi ampiamente dentro i valori di tolleranza dello zf8
Eccoci lo sapevo!!! Voi state alle scimmie come gli starnuti al corona virus!!! Sulla mia tramite esys era codificabile solo il software del 125i ma non ho notato differenze. Non ti nascondo che la mappatura xhp non mi dispiacerebbe nonostante già così non sia niente male! https://www.xhpflashtool.com/
Stage 3 e ci si leva il pensiero ahahaha Inoltre è possibile modificare parecchi valori di cambiata in up & down in base ai giri ecc..