@nec videar sono andato a cercare le foto dei lavori fatti sul tuo scarico ma non si vedono più. Ce l’hai una foto dell’anello di giunzione? E poi non ricordo se per i finalini hai riutilizzato i tuoi o ce ne sono di specifici per il 140?
La riduzione gliel’ha fatta Supersprint, è simile a quella fatta vedere dall’utente che ha messo il finale 140i stock. I finalini dovrebbero essere diversi perché più grandi
Non ho piú la foto purtroppo….cmq come detto la riduzione l'ha fatta Supersprint su ordinazione del meccanico che mi ha montato il tutto…..i copri terminali li devi prendere sempre su Leebmann24.....sono piú grandi (80mm) degli originali del 120i ed io ho optato per quelli classici neri del 140i che si abbinano alla perfezione alla linea Black Shadow della mia. Ci sono anche cromati o in carbonio originali mperformance ma costano una follia. https://www.leebmann24.de/bmw-endrohrblende-schwarzchrom-18307610633.html
Devo aspettare di avere lo scarico in mano per i finali, mi hanno detto che le uscite dx-sx dello scarico 140i stock sono diverse dall’mperformance.....se guardate nella foto si vede che in quello stock c’è una tacca con rispettivo intaglio nel finalino che in quello mperformance non c’è. Quando ce l’avrò sottomano vedremo di trovare qualcosa di carino....li vorrei cromati e un pò più grandi di quelli standard....magari lo monto con quelli neri che ci sono sopra e poi trovo qualcosa di meglio con calma.
Ti confermo che sono diversi.... Se ben ricordo gli MPE sono da 67mm ed hanno la clamp per stringerli, i normali 140i da 60mm , ed hanno il taglio per il perno (parlo del diametro interno)
io sull 'Mperformance del 140i ho montato i copri terminali neri del 140i stock senza problemi….sono semplicemente ad incastro con la clamp....infatti se uno volesse basta che giri e tiri e se li porta a casa...
mmm.... il diametro delle parti finale del MPE è 65mm... appena ricontrollato (quindi bisogna prendere copri terminali almeno da 67mm).... i finali dello standard 135 e 140 dovrebbero essere da 58mm (quindi terminali da 60mm)... e quelli di M2/3/4/5 da 68mm (quindi terminali da 70mm) però io ho misurato solo il primo caso ovvero scarico MPE... per gli altri ho trovato notizie in rete
dalla foto si vede che calzano "ampi" sullo stock... quindi probabilmente si riesce a metterli anche sul 65mm del MPE
interessante questo articolo: https://www.pistonheads.com/gassing/topic.asp?h=0&f=47&t=1670319&i=220 il tipo ha montato i copri terminali della 640d neri ha anche tagliato di un paio di cm la parte finale dello scarico (già fatto anch'io)
Scarico montato A livello estetico vista da dietro si è incattivita tantissimo Forse ho tenuto i finali un pò troppo sporgenti ma riguardandola mi sembra ci stiano bene. Che dite? A livello di sound una libidine Cerco di postare un video quanto prima.
A me sinceramente sembrano un filo troppo sporgenti.. però penso vada a gusti la cosa.. Cmq rimaniamo in attesa del video per il sound Così mi fai rosikare ancora un po' ahaha
Grande Ale! Bellissima la tua car, sono stra curioso di sentire il sound! Riguardo ai terminali pure io li preferisco meno sporgenti, comunque sia ci stanno bene lo stesso.
Io sulla mia li ho messi a filo perché più sporgenti non mi piacevano. Visti però sulla tua, almeno dalla foto che hai postato, non ci stanno per niente male, anzi...
Scusate ma non posso fare altro che ridere..tutto quel fantastico invidiabile lavoro...quei terminali ci stanno benissimo anche se troppo incassati a mio parere e poi..la scritta 114i . E' Geniale...mi ricorda qualcuno anni fa...... @Alessio75 e se le uscite le lasciassi così ma di colore nero?
No neri non mi piacciono. Considera poi che erano già neri, ho fatto spazzolare e lucidare proprio quelli. Per ora tengo tutto così, ad accorciare sono sempre in tempo. Vedremo poi!!!