Sarei intenzionato a prendere un 320d touring 177hp In circolazione c'è un discreto numero di aziendali con i cerchi di 17, sensori parcheggio e barre sul tetto (meno povere delle vecchie eletta aziendali che non avevano nemmeno i sensori e avevano i cerchioni orribili di serie) che vengono venduti dai concessionari che trattano questo genere di autovetture, quindi non solo della rete ufficiale bmw. Hanno la garanzia 2+2 bmw italia e hanno quasi sempre meno di 20.000 e meno di 12 mesi Il prezzo mi sembra valido si va da 27000 a 29000 a seconda del conce. (la valutazione è in linea con motorbox) e la macchina sono praticamente nuove. I miei dubbi sono due: come saranno state utilizzate, anche se per pochi kilometri, delle aziendali ufficiali? Il problema dell'attuatore si presenta quasi certamente nei primi 20.000km e quindi quelle vetture sono soggette a questo problema magari ancora non riscontrato? La macchina mi piace e si risparmiamo circa 10.000 sul nuovo.....
Fatti meno seghe mentali e se trovi una 2008 prendila...il problema dell'attuatore si è presentato solamente sulla produzione di settembre-dicembre 2007 ed è stato definitivamente risolto....comunque sempre riparato in garanzia!
Ciao pipe....Hai letto più commenti di qualcuno del forum con la macchina del 2008 che ha avuto problemi all'attuatore??..Io no...e non è che qui siamo in pochi!!!!