Non ti devi preoccupare minimamente, apri la controversia chiedendo il rimborso, come motivazione gli dici che il pezzo non ti è arrivato e non ci sono informazioni di tracking (allegando una foto di 17track), se entro qualche giorno il venditore non si fa vivo interviene aliexpress e ti fa il rimborso, e quasi sicuramente prima o poi comunque ti arriverà il pacco.
Si, grazie, lo ho già fatto (solo non ricordavo come funzionasse la “protezione acquirente” se era scaduto il tempo); ho aperto la controversia dopo due giorni dal messaggio che gli avevo inviato, senza ricevere alcuna risposta...ora si è fatto vivo e la procedura di rimborso è partita; non è tanto per i soldi (anche se a guadagnare quella piccola cifra ci metto quasi un ora di lavoro, tra l’altro duro) ma per il principio.
io ho trovato delle griglie su ebay. Dalle foto sembrano correte, le sto attendendo. Appena avrò sviluppi vi aggiornerò.
Griglie corrette arrivate finalmente Le ho messe senza il supporto del biadesivo Per il momento sono stabili
Giusto, mi sono scordato https://www.ebay.it/itm/401361911718 A me sono arrivate per la rav 4 Quindi ho cercato su ebay
No, ma forse è un nuovo profilo venditore. Perchè io le ho prese, mi sono arrivate per la rav 4,ma nello stesso periodo è successo anche ad altri da differenti venditori. Presumo quindi che i venditori siano molti, ma il magazzino che spedisce, uno solo. Ti parlo ti almeno 4/5 casi da venditori diversi. Ho fatto un ricerca su ebay ed ho preso quelle
Lo avevo fatto anche io mesi fa, mai arrivate (credo sia la prima volta che non mi arriva qualcosa da aliexpress), rimborsate.
lo trovi ad inizio post.. se non dovesse funzionare o il venditore non le ha più, fai una ricerca su aliexpress con gli stessi criteri... semplice