Vorrei collegare l'i-pod sulla mia macchina, volevo alcune info a riguardo...una volta preso l'i-pod devo solo collegarlo (col cavo dell'i-pod)al jack che c'è dentro il bracciolo e funziona tutto?o bisogna fare altre procedure?grazie
allora ti prendi un pin jack maschio maschio e lo inserisci sull'i-pod e sul conettore nel braciolo,clicchi su aux e il gioco è fatto...c'è pure la possibilita di comandare tutto dai pulsanti al volante...ma il cavo costa "solo" 500 euro montato e tutto!!!!!!!!!!!!...ladri!!!
.c'è pure la possibilita di comandare tutto dai pulsanti al volante...ma il cavo costa "solo" 500 euro montato e tutto!!!!!!!!!!!!...ladri!!![/quote] sti...cazzzz!!!
vuoi dire il cavo per avere i comandi al volante? quindi se il volante ha già la predisposizione occorre solo il pin jack?
per comandarlo dall'autoradio, vedere i TAG sul display e contemporaneamente alimentarlo/caricarlo, devi prendere l'interfaccia (vedi www.bortesi.it) (evita quella che ti vendono in conce bmw) se vuoi sparagnare il costo dell'interfaccia,come ti hanno già suggerito prendi un doppio jack maschio stereo da 3.6 mm (è lungo circa 1.5 m in misura standard), però l'ipod lo comandi..dall'ipod stesso!
sai puccio l'avevo gia contattato bortesi e mi faceva solo del cavo 430 euro...installazione esclusa...azz!!!!!!!!!!!!!!