Naturalmente se dovessi decidermi a montare i led retromarcia o sulle luci di svolta, sai già che chiederò il tuo intervento
Anche ristrutturare la casa è una bella esperienza, non è la prima volta che lo faccio, ma il bello è migliorare sempre, oltre che farsi venire i muscoli ...
Ah, guarda, io adoro tinteggiare. Copiando dall'imbianchino che non vedo da decenni, ho imparato la tecnica del marmorino e dello spugnato. Debbo perfezionare il "graffiato", perché tra un paio d'anni ci sarà da rifare il garage. Ehm, sol pensare di sbaraccare, mi vien l'ernia! Non c'è cosa più bella di ammirare le proprie prodezze; te le godi all'infinito. P.s scusa Roby, stiamo divagando. Tutto amichevolmente, of course...
Verissimo, io invece ho un problema diverso, essendo perfezionista ma non sono bravo a fare le rifiniture, per queste pago ( ceramiche e tinteggiature ), mentre le idee e lavori grezzi sono miei, tipo Hulk .
https://it.aliexpress.com/item/33012391382.html?spm=a2g0o.cart.0.0.783b3c00Bs0lwM&mp=1 chi mi da una mano ... please ? voglio cambiare la maniglia sinistra della mia F11 ( lato guidatore per intenderci) dove ci sono anche i pulsanti dei vetri elettrici ... si è sporcata la vaschetta di plastica con qualcosa che non ne vuole sentire di andare via e mi resta il senso di appiccicaticcio che mi da fastidio ogni volta ... ... il mio colore degli interni che è dakota oyster ... secondo voi , è l'equivalente della versione "cream" o "grey" del sito cinese ? ... thanks
La trasmissione tramite oggetti non è possibile, ha una vita utile di poche ore il Virus. Discorso diverso se il fattorino è stato in Cina e te lo consegna personalmente
la mia era una battuta , comunque con sta sfiga a me me lo porta proprio il virus travestito da fattorino...
Ehilà... brutta gente ! ... dove siete finiti tutti ?! ... Sarete mica in quarantena informatica ?! ... Per sdrammatizzare un po' ... Intanto stavo pensando come arredare la mia nuova camera ... Va bene ?! ...
Bene, vedo che ti è tornata la verve! Due bocce in carne ed ossa in un lunedì uggioso di inizio marzo, tirano su anche i pali!
Riguardo la maniglia, per esperienza personale te lo sconsiglio, tempo fa la presi anche io, sempre per il tuo stesso motivo, ma la qualità lascia decisamente a desiderare sia per il colore sia per la finitura, ho optato per l'originale.
torno a sporcare il 3d di Roby... ricevo telefonata un paio d'ore fa: "scusi (......), non trovo il bullone antifurto nella borsetta portachiavi nel baule..." bon, dovevamo fare il giro ruote, invece nulla! il gommista se ne lava le mani, sostenendo di sentire bmw ed ordinarrne uno nuovo al prezzo di circa 60€; avete consigli per cannibalizzare il bullone rimasto senza la dolce metà? thanks