ma sulla F40, rispetto all'esempio che tu citi, non è stato inserito alcun motore nuovo, sono i soliti motori ormai presenti anche sulla F20 da 3/5 anni ormai
Ed a proposito di svalutazione, sulla f40 ci sara' da divertirsi, su as vedo gia' autocrocetta che si sta sbizzarrendo, 118i a 23.500.
Ma quella che sul sito BMW, nuda senza neanche aprire la seconda schermata del navi, propongono all'allentante prezzo di soli 33.650 euro? https://www.autocrocetta.com/offerte/BMW-118-i-5-Porte-140hp-NUOVO-MODELLO/182814
La senzauncazzoediscion, dicono valore 28.100, ci aggiungono i tagliandi, ma devi dare dentro permuta da 1500.
Si piu' o meno. Da vedere che succede tra un 6-10 mesi con l'arrivo delle semestrali. Che dovranno dare almeno al 25-30% di sconto.
Ma se vi dico che in un gruppo facebook un possessore di 16d f40 dice di averla pagata 38k? Poi certo bisogna vedere se è vero o no... io penso cmq che la gente sia pazza
io continuo a ricevere notifiche da autoscout sulle 116i in vendita. rimango convinto che le svalutazioni siano ancora relativamente basse. per avere una msport manuale miseramente accessoriata, non si sta sotto i 22k, con prezzi valutati buoni . per ottimi prezzi si trovano advantage e urban manuali , poco accessoriate anche oltre i 21k e alcune sopra i 15k km . da questo punto di vista, chi me l'ha ritirata e' stato molto onesto, oppure ha sparato un prezzo basso per venderla subito, e cosi' e' stato: dopo otto mesi, nello stesso anno di immatricolazione, e circa 12k km, molto ben accessoriata, e' stata venduta ad un prezzo super di 21k , l'ultima notifica mi da' una msport con cerchi 17, di tre mesi piu' giovane della mia , scarsamente accessoriata, ad un buon prezzo di 22.500.... sono contento per chi se l'e' presa, se non ha velleita' sportrive, si e' portato a casa signora bmw trattata con i guanti di velluto, praticamente immacolata. avra' solo da sbattersi x gli scricchiolii
Non credo ci saranno più discese repentine. Tieni conto comunque che una msport base è molto meno accessoriata di una urban base.
be' la mia non aveva robe sontuose tipo il tetto o la retrocamera, ma comunque circa 3.000€ di optional, pur sempre cerchi da 18, il 5/100.000 ed era pur sempre una msport
i 18 non sempre sono un plus, io ho scartato la msport proprio per quello. Di base non ha navigatore, sensori anteriori, schermo esteso e mi pare pack luci. Oltre ad avere interni tutta stoffa.
sono una parte degli optional che avevo messo. i 18 sono un plus, se non altro per il loro valore monetario, compreso di cerchi e gomme. ho fatto un periodo in cui mi ero convinto di prendere dei 17 aftermarket, per ridurre i consumi, e perché i 17 mi sono sempre piaciuti di più, e anche su una F20 ce li vedo bene. ma il disegno eccolore dei dei 461m era irrinunciabile
Si, poi mettici le gomme spaccate per le buche e il comfort. Io avrei dovuto perderci tempo e forse denaro per cambiarli con dei 17. Impossibile girare con i 18 qui.