Serie 1 e sistema bluetooth | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Serie 1 e sistema bluetooth

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da theBASS, 20 Settembre 2010.

1. Pitu

Pitu Kartista

99
    1
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    19
    BMW 120d M-sport
    Che io sappia le centraline x bluetooth vanno montate nel bagagliaio in zona batteria ed io non ho nulla, tantomeno usb sotto bracciolo mannaggia!!! mi serve apere soltanto dove posso montare un sistema bluetooth valido a prezzo modico in prov di BG...valido intendo che possa visualizzare la rubrica ed accedere ai file multimediali nel cell.... grazie intanto...

2. Pitu

Pitu Kartista

99
    1
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    19
    BMW 120d M-sport
    ma riesci ad accedere ai file multimed. con l'originale?

3. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Dipende.....di che vettura stiamo parlando ? di una serie1 ok ....

anno di produzione ? hai il navi professional ? tipo di idrive ?

optional presenti sull'auto ?

ti ripeto di nuovo "senza i dati della tua vettura e' difficile risponderti"](*,)

io non so nemmeno se la tua vettura e' un idrive1 o idrive2 l'anno di produzione gli optional etc....

Per cui , per risponderti con certezza ti devo richiedere "di nuovo" il telaio vettura.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Febbraio 2013
  4. Pitu

Pitu Kartista

99
    1
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    19
    BMW 120d M-sport
    le ultime 7 cifre sono: PZ00717 grazie intanto....

5. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    allora mantenendo il tuo CCC (idrive1) per vedere ed ascoltare i file multimediali puoi optare per la nuova dension icon

che ti offre file musicali da ipod con un menu' tipo apps dell'idrive2 , ipod video ed infine funzionalita' bluetooth ad un prezzo ragionevole.

Ovviamente questo accessorio va installato e codificato con funzione BT , funzione TV e funzione IPOD.

non so se posso immettere il seguente link ...chiedo agli amministratori di toglierlo nel momento in cui non fosse consentito.

questo e' il link:http://www.dension.com/product/icon-drive

altrimenti se hai intenzione di passare al CIC (idrive2) il discorso e' diverso... io e' da parecchio che l'ho

installato ed e' tutto un'altro mondo....

6. Pitu

Pitu Kartista

99
    1
    10 Giugno 2011
    Reputazione:
    19
    BMW 120d M-sport
    Per quello che ho capito la prima opzione non fa per me, nel senso che l'i phone non ce l'ho e non lo vorrò mai e nemmeno un i pod....apple la odio.. però la seconda opzione mi sa che mi andrebbe benissimo sempre se si possono leggere i file multimediali dal cell, rubrica e tutto il resto...mi puoi dare due informazioni a proposito? oppure mi puoi dire dove l'hai montato e quanto per favore? così magari vado dal tizio ed evito di riempirti di domande...grazie 1000 molto gentile.

7. Raffo89

Raffo89 Aspirante Pilota

18
    3
    10 Febbraio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    120i

Il sono interessatissimo... Ho appena preso un seire 1 del 2005 e non capisco nemmeno se ho o meno il modulo bluetooth ma credo di no. Ad oggi le soluzioni possibili sono ancora queste? Sai a chi posso chiedere per montare un sistema Bluetooth per telefonare e per streaming musica?
    Grazie mille

8. BlueMW

BlueMW Kartista

170
    42
    26 Settembre 2019
    MI
    Reputazione:
    -13.975.768
    BMW Serie 1 118i E87
    Io ho comprato su eBay il Pioneer AVH-Z7200DAB e me lo sono fatto montare a Milano.

Comprato a metà prezzo, è come nuovo e sono super soddisfatto. È molto comodo da usare sia per fare chiamate che rispondere, sia per la navigazione (c'è Android Auto/Apple Play) sia per la radio (DAB) sia per la gestione file. La qualità è molto buona per i 450€ spesi (inclusa installazione).

9. Alco71

Alco71 Aspirante Pilota

24
    8
    14 Febbraio 2020
    Verbania
    Reputazione:
    0
    E88
    Ciao, funzionano i comandi volante e i sensori di parcheggio?

10. BlueMW

BlueMW Kartista

170
    42
    26 Settembre 2019
    MI
    Reputazione:
    -13.975.768
    BMW Serie 1 118i E87
    L'apparecchio è predisposto ma non so dirti con precisione in quanto non ho nessuno dei due che hai detto.

11. Raffo89

Raffo89 Aspirante Pilota

18
    3
    10 Febbraio 2020
    Brescia
    Reputazione:
    0
    120i
    Grazie per la dritta ma sono fissato sul mantenere la radio originale.
    La soluzione del dension smartlink mi sembra la migliore... Non mi convince solo per il fatto che sembra che durante l'utilizzo del telefono da comandi idrive debba comunque sempre essere attivo lo schermo del cellulare. Non vedo il senso di avere. Due schermi attivi a quel punto uso direttamente il telefono.... Però non sono sicuro perché mi baso su quello che ho visto in internet. Qualcuno ce l'ha montato?

Condividi questa Pagina