Bella.. anche se forse un pò esagerata.. bello il baule... forse un pò troppo bombata dietro e sparafangata... a 'sto punto ci starebbero bene i 19"
WOW!!!!Complimenti Marco!!!! Sempre più Crucco Style!!!!Belle le lisciature dei para e notevole l'allargamento. Però ha ragione Luca, per essere una Crucca vera, ci vuole il canale rovesciato.....anche se l'effetto ottico ruba la misura Se non vuoi usare la prassi by Luca e credo che sia tramite la Rabanser , me la intesti a me a RSM e i cerchi li monti come per magia Ovvio....poi ogni tanto ci vorrò andare io a spasso Ciao ciao da Robbè@@ PS:ti aggiungo a Messenger :wink:
Ringrazio tutti per i commenti belli e brutti!!! Grazie!!! ....meglio non fare i conti ...... La macchina è stata in più riprese e non ho mai tenuto il conto cmq tanto tanto!!!!
impressionate il frontale,laterale e la vista a 3/4...anche per me il post....starebbe meglio qualcosa di piu' sobrio...ma starebbe meglio veramente!....!!! che modello sono i cerchi?...montano su un 328ci.... cmq bella davvero...da tenere e non vendere mai... bravo.
Complimenti è molto bella. Spiortiva ma allo stesso momento elegante. il paraurti anterioro è originale M3? Il paraurti posteriore e le minigonne di ke marca sono? l'alettoncino mod. CSL dove l'hai trovato?
leggo ora.... STUPENDA.... e dire che io non sono certo un appassionato di touning ma.... questa è veramente bella... non maraglia!!!! Poi hai su i miei stessi cerchi!!! Sono la copia sputata... Unico appunto, perchè non ci metti 4 bei "tappi" bmw nel centro? O forse quel loghetto che hai vuol dire qualcosa?? CIAOO
Grazie!!! Il para ant. e post. è della Seidl http://www.seidl-tuning.de/index1.htm naturalmente è stato stravolto a mio gusto. Le minigonne sono artigianali. La modifica CSL la trovi qui http://www.bmtown.com/E46.htm Ciao
Grazie!!!! E si i cerchi sono proprio gli stessi, infatti sono quelli della serie 5!!! Non ho messo il cap della BMW perche non mi piacciono le scritte..... Ciao.
Ciao e grazie per i complimenti!!! Per il posteriore come ho già scritto ci tenevo mantenere la linea inferiore tutta alla stessa altezza. Tu pensa che ad alcuni (me compreso ) piace molto di più il posteriore che il frontale!! I cerchi sono BMW il modello adesso mi sfugge, cmq la serie 3 non può montare questi cerchi per via dell'ET troppo basso. Sporgerebbero circa 3cm. per lato.... Infatti come avrai potuto notare la mia è stata anche allargata un cicinin.. Ciao
Uno spettacolo!!! Forse il posteriore un pochettino eccessivo, ma nel complesso veramente ben fatta... A me quei cerchi piacciono molto! Complimenti!
premio il lavoro, l'impegno, la passione, il denaro speso!!! Ma IMHO mi sarei comprato l'emmona piuttosoiu cv, piu style, piu drift
sono assolutamente sbalordito...... però avrai speso una bella cifra, ma sicuramente ne è valsa la pena, complimenti....