Ciao non so se può interessare ma ieri mi sono fatto fare il preventivo per il kit bluetooth e vivavoce sul 118d. Premetto che ho solo la radio professional. Per il kit metasystem (ke risulta essere quello prodotto da BMW italia) mi han chiesto 232€ escluso iva e montaggio. + o - tutto compreso sui 500€. Unico problema è che se hai il nav pro non ti visualizza il numero di ki chiama.
quello l'ho montato su golf e bmw serie 3 qnd lavoravo in un negozio d elettronica ma nn ero io l'esperto,cmq si stava sui 160.180 montato il migliore con schermetto
una cifra ottima. Ho chiesto un po' questa mattina, e mi hanno "offerto" MKi9100 + montaggio esclusa intefaccia tasti 200€. Mi sembra onesto no? Uncico dubbio la qualità della comunicazione. Ho letto anke in altri 3d di persone entusiate e di altri veramente scontenti.
ciao bludevils, è da un pezzo che non ti leggevo in giro... tu parli del kit composto da centralina ulf+ camblaggi ecc? quelle che avevi te?
bluedevils, marco vuole sapere quanto hai speso domanda anche io me lo hanno appena montato sulla E90, a me non interessava ma era compreso in un pacchetto, quindi me lo hanno installato.... non ho ancora avuto modo di smanettare molto, ma non dovrebbe agganciare il cellulare appena accendo l'auto? ivece si collega solo se gli do l'ok col telefono (il BT del cell e' sempre attivo) dal navi, riesco a fare qualcosa riguardo a chiamate, rubrica ecc ecc.. oppure funzionano solo i comandi al volante? ho l'I-drive II e' normale che le casse facciano un leggero rumore di fondo? si sente solo se metti l'orecchio vicino eh.... pero' tutto a "riposo" lo fa
Se è come il mio una volta fatto l' agganciamento la prima volta e dopo aver accettato sul telefono le connessioni automatiche con l' auto si connette automaticamente appena accendi il quadro (ieri il mio si è connesso dalla tua macchina appena hai acceso la mia ) Per la rubrica ci sono alcuni modelli di cellulare che sono compatibili totalmente quindi scaricano la rubrica sulla macchina quindi puoi cercare il numero o la persona da chiamare direttamente dall' I-drive Altri sono compatibile solo parzialmente (tipo il mio vecchio Nokia) e riesci solo a sfruttare il vivavoce quindi devi usare il cel per chiamare Il rumore io non l' ho mai sentito
Io con HTC Touch PRO la prima volta visualizzavo lo stao batteria, ora non più, sono sparite le takke! (come se sta caricando, ma non lo è) AVETE NEWS!!!!
Dopo 10 anni dall'ultimo commento vorrei fare la stessa cosa.... Si trova ancora il kit il s644 in vendita? Eventualmente sapete se posso montarlo da solo o se devo riprogrammare qualcosa?.... Última domanda.... Si riesce anche ad ascoltare la musica dal telefono via Bluetooth? Grazie mille
Ciao @Raffo89 , per ascoltare la musica via Bluetooth ti consiglio questo...poca spesa e funziona benissimo per la musica meno per le chiamate... https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https://www.ebay.it/ulk/itm/293431259605
Ci avevo pensato e la terrò come ultima opzione perché non si può gestire la riproduzione dalla radio.... Sull'altra macchina ho una cosa del genere ed è comodissima: https://www.google.com/search?safe=...so=_U6dGXu-QFcuzsAfiypPADA59:735.686279296875 Sai se si può montare al posto del CD charger?