concordo con gli altri sul fatto del personaggio in questione... gran brava persona eh!!! secondo, io ancora non compro il kit xenon visto che avevo finito gli ammortizzatori e quindi ho dovuto cambiarli, ora leggo gli altri messaggi, se è quello di ebay (xenonproduct) con il kit a 42w, penso proprio di rivolgermi altrove... i miei soldi non li do certo a persone simili, tanto una soluzione alternativa si trova, anche da persone + decenti. che gente!!! edit: a quello che ho capito non dovrebbe essere il tipo in questione, meglio così...
Per chi ha comprato il kit da xenon lamp: Il filo rigido sulla lampada dove si va a posizionare una volta inserita la lampada nel fanale del 330 Cd? In alto, in basso, a destra, a sinistra?
ho appena finito di montarlo..non guardare tanto il filo quanto la base della lampada,c'è una linguetta che va ad incastarsi nel profilo del faro..spero di essermi spiegato
fari montati su e46.. ..nessuna spia accesa..:wink: o.t.erò ho un problemino..sfarfallano leggermente..avevo sistameto i cavi alla meno peggio e appena risistemati un pò meglio hanno smesso,però se spengo le luci e le riaccendo riprendono..è molto leggero ma percettibile..qual è può essere il motivo?
Si lo so, vanno ad incastrarsi solo in un modo, ma mi è capitato di prendere due lampade di marche diverso e la linguetta era sfalcata di 180 gradi rispetto alla prima lampada di xenonlamp, quindi il filamento rigido della lampade di conseguenza era spostato pure lui..
azz..io non ho neanche fatto caso perchè ho fatto attenzionissima a far entrare la lampada per evitare di rovinarla e una volta inserita l'ho solamente incastrata..però mi è sembrato che il filamento fosse rivolto verso il basso.. ps:non vorrei dire la ca####ata,ma quel filamento non è solo quello che dà l'"impulso" per accedendere lo xeno?perchè se così fosse non sarebbe inportante la sua posizione
facile a dirsi..una ballasta è già a massa,è fissata con una fascetta al passaruota,l'altra no perchè è attaccata all'acqua dei tergi.. non credo sia quello perchè anche lo xeno della ballast a massa sfarfalla... ora sono andato a fare un giro di prova,e lo sfarfallio,dopo i primi 300m,è sparito
sfarfalla anche a motore spento? Io sulla mia ho dovuto installare anche gli azzera spia all'epoca, perchè quando mettevo in moto sfarfallavano e poi si spegnevano.. Con l'azzera spia attaccato non sfarfallava piu ma vibrava leggermente la parabola, mettendoci la mano vicino al fermalampada non vibrava piu!
si ma se il filamento si posiziona proprio nel punto focale tra lampada e parabola hai molta meno resa luminosa.. ESPERIENZA PERSONALE!! Se è in basso va benone!