Raga non posto le foto ancora xchè sto aspettando che il conce mi rifinisca i dettagli spero domani. Infatti mi manca ancora la coppetta retrovisore dx ed una modanatura porta post. dx. (fascia paracolpi nera). Vediamo se riesco anche a mettere i cerchi. Qui le finanze scarseggiano.
Ho provato a montare i cerchi M6 su queste due foto visto che volevi vedere come stava... non sembra male Queste le foto originali con i cerchi da 19" della E66
Innanzitutto grazie e complimenti per il lavoro. Ti dirò non stanno gran chè. Boooooooooooooh ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Ma c'è ancora da lavorare. Prossimo step cerchi forse dal buon pera, gemme bianche, verniciatura della radica in Titansilber dal mio fido carrozziere.
:wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink::wink: Facevo un piccolo errore nell'inserimento. Pardon. 1) 2)
bella! certo, c'è qualke lavoretti di carrozzeria da fare (ha il naso "spaccato! ) ma la vernice sembra aposto, faccela vedere anke dentro!
Bella! Ora un pò di sistemate qua e la....e tornerà uno splendore! Posso sapere l'età dell'ex proprietario? Dalle ammaccature e/o graffietti vari, mi pare sia un nonno o di uno che guidava...appoggio style... CMQ, GIà la vedo la tua bestiola rinascere! Gran macchina la vecchia serie 7...a volte non sempre capita...ma resta un gran macchina! Very complimets!
Complimenti!!!!!! sono soldi ben spesi , con quattro soldi ti sei portato a casa un gioiello, ti dico la sincera verita' se fossi senza auto in questo momento opterei per una 7 come la tua....spendere tanti soldi per un'auto e' come buttarli via.... in Molise ad Isernia c'e' una 750 il 12 cil. a 5500 Euro full full full , pero' la tua ha consumi umani quella invece... Ciao e complimenti ancora!!!