No...perche' invece milano e messa bene https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/buche-strada-1.4951489
Con i 20 è gia un altra macch con i 21 non so ♀️ Parlo a livello estetico come guida non ho trovato differenza venendo da i 19
Strano perchè i 19" non hanno pneumatici differenziati, mentre i 20" si Su tutte le auto provate con e senza pneumatici differenziati, ho notato sempre differenze alla guida.
Si una differenza l ho percepita con i 19 a velocità oltre codice della strada la sentivo un pelo con i 20
Buongiorno a tutti, mi accingevo ad ordinare o comunque farmi una idea per le gomme termiche runflat ,ho sull'anteriore le 245/45 r 20 e posteriore 275/40 r 20 ,cosa mi consigliate come modello di pneumatico? (non volevo una gomma che si usurasse immediatamente ma volevo rimanere su un premium di alta gamma) rispetto alle precedenti auto che ho avuto vorrei questa volta optare per una soluzione runflat anche per quanto riguarda l'invernale,così evito eventuali rogne.
Ho la tua stessa gommatura,Lo scorso anno ho preso cerchi sempre marchiati M e gomme da BMW Non trovi tanta scelta mantenendo le differenziate,tralasciando poi il comportamento su strade innevate...
Vero, quando avevo preso la mia (fine 2018) anch'io ho dovuto cedere e prendere gomme invernali 245/45 20" anche al posteriore perchè le 275, soprattutto RFT, si facevano fatica a trovare ed ordinare. C'erano solo le Pirelli SZ3 quindi la scelta è stata abbastanza forzata. Se scendi su un 19" non diff penso che hai molta più scelta (e sicuramente maggiore prestazione sulla neve). Premettendo che non vado in montagna sulla neve, con le SZ3 mi sono sempre trovato bene (le monto anche sull'X1) e anche quando ha fatto un po' di neve qui nel pavese non ho mai avuto problemi di grip.
[QUOTE="albe1983, post: 8327893, cosa mi consigliate come modello di pneumatico? .[/QUOTE] Guarda, per la misura dovresti vedere cosda dice il libretto di circolazione, tieni conto che sulla neve più sono strette meglio è per il grip. Io e ho sempre percorso strade molto impegnative con neve e ghiaccio e per me la n. 1 rimane Continental. E' anche piuttosto silenziosa pur essendo RF:
grazie ragazzi per le risposte,non cambiero' i cerchi da 20 ma terro' le stesse misure delle estive ,a questo punto optero' per le pirelli sz3 soprattutto perchè non ci sono moltissime alternative su queste misure ,anzi quasi nessuna,forse saro' costretto a recarmi in bmw