Mi permetto da felicissimo possessore di x3..... Per percorsi INNEVATI Subaru una altro pianeta ...avendole "provate" entrambe ovvio, neanche da paragonare.....poi ci sono gli altri 363/364 giorni dell'anno senza bufera che confermano la scelta della G01
In effetti di motore credo sia un po’ stanca, io avevo il 2.0 XT dopato, praticamente una STI travestita da Forester
Se è per il prossimo anno sfrutta la tua e poi prendi almeno un 190 XD, ovviamente se la cosa va in porto. Oppure se il budget non lo permette ci sono ottime 4x4 a prezzi buoni di altri marchi. Le invernali sicuramente fanno molto ma se devi girare con il patema ad ogni nevicata meglio xd, quattro o quello che è. Più della neve comunque mi preoccuperei del ghiaccio
che è notevolmente più insidioso della neve, spesso invisibile e anche molti pneumatici invernali pagano dazio
[QUOTE="PuccioE39, post: 8229758, member: 141890] anche secondo me fa ora a farsi un'inverno per prendere confidenza ed eventualmente vedere come va nel quotidiano.[/QUOTE] Non devo prendere nessuna confidenza perchè ci ho gia vissuto. E vi assicuro che nevica tanto e il problema sono queste salite ghiacciate soprattutto nelle ore serali quando rientro dal lavoro. Comunque verso settembre passerò quasi sicuramente ad una xdrive.