Scusate ma cosa cambia fra shadow line e blackline? Sono la stessa cosa alla fine? Io sarei interessato a quelli che hanno la luce led di posizione posteriore più intensa...
Risposta al post 16. l’intensità che riscontri è data dal fatto che è nero (o scurito, e per questo vorrei vedere delle foto di dettaglio perchè non mi rendo conto del lavoro che è stato fatto) la parte più interna del faro.
Ripropongo: dato che da vicino non ho ancora avuto modo di vedere questi black line/shadow line, chiedo cortesemente se qualcuno può postare delle foto di dettaglio. Non sono così sicuro siano scuriti internamente, ma solo la lente esterna. Mi chiedo quindi se abbia valore o meno spendere quei soldi piuttosto che farli wrappare o verniciare. Vorrei farmi un regalo di Natale e forse dalla Germania con gli sconti si riescono a prendere per meno di €.600, ma..
Grazie per la foto, io però intendevo i posteriori. Tu che hai la shadow riusciresti fare un bel set E scattare foto da diverse angolature e da vicino, tipo la vista laterale dove attraverso la lente si vede la scritta “led”? OT oh, comunque sporca la tua macchina.. Non ne sono più così convinto e se anche fosse, anche la cover esterna IMHO è leggermente scurita. Birindelli al momento fa il 30% di sconto e non credo salga al 50% come lo scorso anno.
600€ non sarebbe male, ma se cambia solo la plastica più scura non credo lo farei, se invece i led di posizione presentano anche la luce più rossa e intensa (come sulle ultime serie 3 F30 per intenderci) sarebbe un altro discorso. Proprio stasera ho visto una Golf 7 molto recente con luce led posteriore di posizione con quel rosso di nuova generazione, molto scenici anche da lontano. Secondo me non è solo dovuto alla plastica scurita ma a un tipo di led più intenso.
Anche io ho il tuo stesso "dilemma" e sto cercando il modo di risparmiare qualcosina.. anche perché poi da quanto ho capito, vanno codificati e serve circa un'ora e mezza in Bmw(compreso montaggio)... Finora il preventivo migliore per i fari posteriori, è di 760€, lavoro finito in Bmw. In foto, Bianca fari shadow Grigia con pellicola Per wrapparli mi hanno chiesto 90€. Anche se, in questo caso, non è un'operazione "legale"...
a vederli così sembrano uguali......bisogna vedere sulla lunga durata come si comportano....adoro il bianco sulla shadow line, quel grigio è bellissimooooooo. La cosa tamarra della grigia è quel finalino......mentre lo spoiler è una delle spese che ho in calendario...
Davvero bellissimi!!!! Puoi dirmi dove hai fatto il wrapping per favore? Hai altre foto? Grazie mille
Io sono “andato” più avanti: ho capito finalmente che gli shadow line (o blackline che dir si voglia) sono più scuri internamente e lo si nota dalla plastica argentata di contorno; la lente esterna è identica. Il prezzo migliore che sono riuscito a trovare on-line è sul sito larger.de: 544 euro + spedizione. Non mi risulta alcuna codifica ai fari posteriori la mia paura con la pellicola è che vengano troppo scuri; si riesce a sapere che % di annerimento è stata applicata? Il mio installatore va a step di 20.
Tranquillo, te lo ricorderò ogni settimana! Sbuahahahahahah Scherzo, però se ti ricordi mi fai una gran cortesia!
Potresti dirmi di notte con le luci accese che effetto fanno rispetto a prima i fari posteriori? Le luci di posizione sono più attenuate come luminosità?