BMW X1 E84 - Ugello lavavetri posteriori | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 E84 Ugello lavavetri posteriori

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da garrincha, 1 Febbraio 2020.

1. roandrea

roandrea Kartista

149
    72
    22 Giugno 2016
    Conegliano
    Reputazione:
    35.837.145
    BMW X1 23D
    Aggiornamento per garrincha... innanzitutto chiedo scusa per la non corretta informazione sulla posizione delle pompe che non sono nel cofano motore ma nel passaruota destro. Se sterzi tutto a sinistra, hai libertà nei movimenti.... altrimenti dovresti togliere la ruota destra.. Nel passaruota anteriore destro trovi una protezione di plastica ancorata su tre punti da dove, esce un tubo corrugato bianco. Sotto quella calotta in plastica trovi le varie pompe... Sulla mia viene emesso un suono diverso a seconda se anteriore o posteriore quindi, se non senti nulla una volta tolta la protezione, ti rendi conto di dove sta il problema. Almeno sulla mia tutto è sul passaruota e nulla dietro però, essendo la tua un modello più giovane del mio, può essere che abbiano fatto alcune modifiche... tanto per dirti.... sulla mia non sono presenti i due cuscinetti in materiale spugnoso come nella prima foto postata che serve ad attenuare le vibrazioni del cofano motore una volta chiuso inoltre, sulla vaschetta dell'acqua tergi, dove tu hai un innesto di forma ovale (seconda foto) io ho un tubicino di plastica che inclina verso il basso; ed è montato proprio nella sede ovale che tu hai vuota...

A Gigi63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina