Cigolio sospensione anteriore sinistra | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Cigolio sospensione anteriore sinistra

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da hell77, 5 Aprile 2013.

1. alex69

alex69 Aspirante Pilota

13
    0
    3 Maggio 2007
    Rosignano Solvay
    Reputazione:
    10
    BMW 320 GT
    Ciao grazie per la descrizione del problema.
    Ho esattamente lo stesso rumore sulla mia serie 3 gt appena presa (aziendale).
    Mi sa che dovrò andare in concessionaria.
    Rumore noioso esattamente come rete di un materasso quando la sospensione lavora velocemente su dossi secchi.
    Vediamo che dicono.

2. Rybriz

Rybriz Collaudatore

307
    56
    1 Febbraio 2019
    Sant'Agata di Militello
    Reputazione:
    2.872.149
    316d f30 2015
    Io avevo un problema simile Era la cuffia di gomma dell'ammo sinistro. Si era crepata nelle pieghe e in pratica faceva effetto scoreggia acuta. Tanti triboli a controllare braccetti ecc.. dai una controllata, non si sa mai

3. alex69

alex69 Aspirante Pilota

13
    0
    3 Maggio 2007
    Rosignano Solvay
    Reputazione:
    10
    BMW 320 GT
    Buongiorno,
    lasciata l' auto due giorni in concessionaria. Smontato e lubrificato tutto il gruppo sospensione anteriore destro. Niente di irregolare. La mia 3 gt è aziendale ed è stata parecchio ferma in un piazzale. Mi hanno detto che trovato dell' ossidazione sulle pasticche anteriori e che quella potrebbe essere la causa del cigolio.
    Provata su strada lo fa leggermente meno ma il cigolio è sempre presente e notabile chiaramente con finestrino destro aperto. Le pasticche sono nuove e non le sostituiscono. Mi hanno detto che non rientrano in garanzia. Mi hanno anche detto che con pasticche nuove al 99% il cigolio sparisce del tutto.
    Farò delle prove con freni leggermente premuti su dossi.
    In internet ho letto che spesso sparisce in questo modo confermando la problematica connessa alle pasticche.
    Vi tengo aggiornati.

Condividi questa Pagina