Vorrei acquistare un navigatore da mettere in Auto (tipo Tom Tom, Packard Bell, ecc.); avete dritte da darmi? In particolare, mi interesserebbe l'aggiornamento delle mappe. C'è qualche modello con il quale si riesce a fare semplicemente scaricandole con il mulo? Non mi riferisco ai palmari evidentemente, ma ai navigatori veri e propri. Thanks
Io prenderei il TomTom 910, aggiorni tutto da casa! Se poi non ti interessano i 20 GB di hd, puoi prendere il 510 e risparmi un paio di centinaia di euro
Io ho il TomTom910 e ti posso dire che a differenza di come pensavo è ottimo!!! Hai moltissime mappe, l'Europa è fatta molto bene, ed anche nei paesi dove le mappe ufficialmente non ci sono, trovi comunque le strade più importanti, che non è poco!!! Poi hai 20gb di hard disk, ci puoi mettere altre mappe o musica, immagini e cazzi vari!!!:wink: Per farti un esempio, io sono andato in Croazia, che non ha le mappe, però mi sono spostato sempre con il navi acceso, perchè c'erano le strade più importati, cioè quelle che servono per andare nei luoghi interessanti!!:wink: Ovviamente non ci sono i dettagli delle città, se non delle capitali per quello che ho visto io!!!:wink:
Ok, ma quel modello costa caro, io volevo spendere relativamente poco. Mappe del Tom Tom aggiornabili da casa, intendete gratis? Mi risultava che fossero a pagamento, e che quelle che si trovano sul mulo non erano lette dai navigatori portabili. Vi risulta?
beh garmin è leader nel settore dei navigatori,pensa che qualsiasi mezzo marino è dotato di navigatore satellitare garmin...detto questo io non lo prenderei mai...ossia,dopo aver visto funzionare un tomtom non esiste più niente...come le bmw... per spendere poco prendi il tomtom one,va benissimo,poi dipende anche dall'uso che ne fai... ciao
ciao tonio scusa,da quanto c'è l'hai il 910? ti dico questo perchè vorrei regalarmelo per natale,soltanto che ho sentito dire che abbia dei problemi con l' HD,dovute alle sollecitazioni dell'auto.ne sai niente?
Sapete dirmi se questi prezzi sono buoni? Tom Tom One 349€ Tom Tom 710 599€ E su questi navi è possibile fare gli aggiornamenti con il software scaricato, o occorre per farza pagare? Thx
ocio che ho sentito dire che i nuovi tomtom hanno un supporto vetro del cavolo... capita che vi ritroviate il tutto sulle ginocchia...
Secondo me adesso va bene il new tomtom one € 299 e tutti i "pregi "tomtom unico difetto il supporto a ventosa.
sono i prezzi che si trovano in negozio Personalmente ho scelto di usare il navi sul cellulare (spesa minima e va bene) http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=87026&highlight=royaltek
nessuna possibilità di trovare mappe aggiornate se non dal produttore, ma garmin resta qualche passo avanti agli altri, almeno sui modelli 2xx0 che conosco, per schermo, cuscino di appoggio, ecc. massimo
Io ho il 910, unico neo a parte la ventosa che se non ci si mette un pò di pazienza nel fissarlo capita che si stacca, è che a parer mio è sempre un pelo in ritardo sulla posizione, nel senso sono in mezzo all'incrocio e lui mi vede allo stop dell'incrocio, oddio ci saranno una differenza di 10 metri ma a volte può trarre in inganno. L'avete trovato anche voi questo difetto?
Personalmente ho il tom tom ed e' una bomba rispetto a tanti altri..un mio collega ha un garmin,molto piu' professionale rispetto al mio,ma il tom tom e' troppo semplice ed intuitivo da usare.. Il discorso del supporto vetro che faceva il ns amico prima e' vero..al sole d'estate si muove tutto e se fai una curva allegra oppure parti con grinta,be', lui vola nell'abitacolo Ciao
Ciao ragazzi; anch'io vorrei regalarmi il 910 per natale .... (magari sperando che scenda qualcosina di prezzo:wink:). Cmq ha davvero dei problemi legati all'HD??? ....non ricordo dove ma tempo fa avevo letto il post di uno che sosteneva che si poteva sostituire l'hd da 20 gb del 910 con uno sui 50-60gb spendendo relativamente molto poco; ne sapete niente? grazie:wink:
ciao ti consiglio il garmin nuvi.imbattibile il modello 360ha tutta l'europa caricata,viva voce bluetooth e ci puoi mettere tutti i velox fissi,mobili e quelli sui semafori