Bene bene.. Bmw si rende utile! Prima mi invitano a giugno per la presentazione in anteprima e poi a giocare con le e92 a Monza peccato che la prossima bmw sarà Z1! Va beh, intanto gliele scanno un po'! peccato sia solo su invito
noooooooooooooooooo! a gasolio noooooooooooooo! cmq a quanto pare non gliene frega a nessuno nel forum
beh, per entrare da accompagnatore non penso ci siano problemi, alle 9.00 del 14 ottobre ho il test. Per guidare purtroppo non c'è speranza. Devi prenotare la prova telefonicamente e loro hanno a computer i nominativi delle persono invitate.. per di + i posti sono solo 60 è BMW Italia che sceglie chi invitare. Praticamente questo party è stato riservato a chi era stato invitato alla presentazione in anteprima del coupè. sapendo che la e92 proprio non mi piace... sperano magari di farmi cambiare idea???
bene... sabato si avvicina! Certo che sono proprio stordito! Che mi è girato epr la testa di rpenotare alle 9?!?!? Quindi, me ne rendo conto solo adesso.... sabato sveglia presto trooooppo presto!!