Ho l'accendisigari anteriore, quello posto in mezzo tra i due portabottiglie, che non funziona, la ghiera che lo illumina funziona e anche l'accendisigari posteriore funziona. Il fusibile è lo stesso per entrambi gli accendisigari o sono separati? Sapete dirmi dove trovarlo? 520d 2015
Dagli schemi non è molto chiaro. Prova a controllare il fusibile 54 https://www.newtis.info/tisv2/a/en/f10-520d-lim/1VnYQ3p1X6
Il fusibile è il 54, come indicato da @Bmw_pugliese , per entrambi gli accendisigari. Forse ti è caduto del liquido nella presa e non fa contatto bene.
L'auto ce l'ho da 1 mese e già non funzionava, pensavo fosse il fusibile ma se mi dici che è lo stesso per entrambi gli accendisigari allora è sicuramente qualcosa d'altro
dico una boiata, chiaramente hai già provato ad invertire gli accendisigari se non fosse l'accendisigari in sé visto che il fusibile è unico allora è il circuito che si è interrotto
Si ho già provato ad invertire gli accendisigari ma la presa anteriore continua a non funzionare, proverò a smontare e vedere se arriva corrente alla presa, se così fosse allora il problema è della presa stessa, magari solo da pulire visto che sembra parecchio sporca
prima di smontare potresti provare un pulisci contatti su uno straccetto a quadro spento chiaramente anche WD40 va benissimo
In effetti è quello che ho fatto, ho dato una bella pulita ed è tornato a funzionare, era talmente incrostato che isolava i contatti