Dopo un po di tempo aggiorno con delle Piccole modifiche apportate quest'anno. -Pedaliera alluminio -Tappetini mperformance -Navi pro 8,8 -Retrocamera della Ekutronika -Cornice clima LCI illuminata -rimappatura+downpipe 200 celle A breve volante in Alcantara con cuciture bianche
Ciao ragazzi... Come posso fare a farmi spostare il topic in un'altra sezione più adatta? Volevo spostarla in bmw serie 4 (se si può ovviamente)
Finalmente montato I B14... Inutile dire che il confort sia rimasto invariato... Poco importa ha smesso di essere una barca nei cambi direzione
A livello di tenuta benissimo, penso di aver fatto il miglior Upgrade sulla macchina...eliminato quella sensazione di "barca" che presentava nei repentini cambi direzione.. Ora è piantata in curva. Unico punto dolente è la rigidità, avevo capito dai b12 che nonostante avesse il mono pistoncino davanti il confort non sarebbe cambiato molto... Invece nonostante abbia I 18 (con i 20 non li ho ancora provati ) e diventata molto rigida... "Quasi" pericolosa quando piove,esempio settimana scorsa a velocità un po alta ho preso un avvalamento un po marcato e ho sentito il posteriore alzarsi perdendo per una frazione di secondo Grip e facendo entrare i controlli. Io però mi ci trovo da dio così, ora aspetto mettere i 20
Ho ancora 1.5 cm di ghiera... Dalla foto sembra alta per via dell'ombra.. Però è andata giù di 1 cm circa dalla configurazione msport
si, visto grazie piccolo trucco per cambiare a regime perfetto: impostare manuale e lasciar fare tutto a lui, cambia molto alto perfetto per quel biturbo (mappato da me) anche sulle altre auto dei miei clienti faccio testare in manuale, cambia a 4700-4800 sui 2.0d monoturbo con la mappa è perfetto
Eccone un'altro Così leggermente meglio (dai 210 ho preso una leggera pendenza) Comunque @Gabo la macchina ora ha su uno stage 2 con downpipe 200 celle... Mappata successivamente da un'altro preparatore XD 285cv e 550nm con fumosita pari a '0'
meglio si, con Stage2 senza DPF dovresti poterla tirare oltre 5000 in piena potenza se ha lavorato bene di mappa prova un video esempio 50-150 in manuale lasciando cambiare da solo a lui
Non ho ancora provato in manuale ad andare sui 5000... Proverò :-) Comunque arrivati... Non vedo l'ora di montarli (ad aprile )