a proposito di usi e costumi,...ma vi ricordate quando nacque "la moda" delle barre portasci montante tutto l'anno ?? Se non avevi FAPA ( mi pare fosse questa ) eri un pirla….scusate l'O.T.
altri tempi, si viaggiava su utilitarie e per le ferie, così come facevano via militare, si portavano dietro tre paia di mutande, per tre giorni dalla parte giusta, gli altri tre le giravano, un giorno le lavavano tutte e la settima sera niente mutande perchè tutte bagnate tempi, anche solo 15/20 anni fa, forse meno, dove si usciva e la prima cosa che verificavi era se avevi preso il portafoglio e le chiavi di casa, adesso senza cellulare, pardon smartphone, non si esce nemmeno in giardino, e se vai a fare spesa senza portafoglio, che problema c'è? tanto paghi con apple pay o similari io nel mio piccolo, la scorsa estate avevamo affittato per tutta la stagione una casa al mare, ogni fine settimana facevamo mezzo trasloco per star via due giorni, ed eravamo al mare dove per il 90% del tempo sei in costume questione di(cattive) abitudini
Ovvismente la mia era una risposta " goliardica" appunto per rimarcare quanto son cambiati i tempi! Ho in garage anche una vecchia fiat 850...ogni tanto mi piace portarla a fare un giretto..e' un tuffo nei ricordi..ed e' veramente una sensazione stranissima parcheggiare quella e salire immediatamente sulla 5...passare da un tasto per il ventilatore e 2 lancette e 4 spie( sono realmente 4!! Olio batteria acqua.abbaglianti )e una levetta per il caldo freddo a una macchina dove mancano solo le prestazioni sessuali!!!
Si..mancano solo quelle e i monitor posteriori..per il resto ce veramente tutto!!!! Ma purtroppo l ho presa pronta consegna ed ero con la mia ragazza!!!!avrei rischiato il linciaggio e come punizione me l avrebbe fatta comprare rosa con i glitter!!!!
Beh io mi ricordo i viaggi apocalittici Milano-Salerno senza aria condizionata mese di agosto... con la macchina stracarica, tutta la famiglia, per rinfrescare , giravi la manovella e abbassavi i finestrini... adesso clima bizona, trizona... per fare magari 3 km ....altrimenti impazziamo
Belen non mi piace...e' allestimento base...e' il modello farfallina!!! Vuoi mettere se si tatuava il logo ///M??????
hai veramente scassato con ste foto artistiche (ovviamente dico questo perché sono invidiosissimo della tua maestria)
Finalmente vedo la tua lurida e schifosissima BIMBA! Che dire... hai proprio buon gusto! Bel mezzo dove appoggiare le natiche.... Complimenti gran bel mezzo!