Sempre bella la e39 pre rest. ! Ha il suo fascino ! A me piace al pari della rest. ! Bella e elegante con interni grigi in pelle ! Ripari qualche dettaglio... E viaaaa a macinare km !!
ecco ti abbiamo fatto le radiografie all'auto addirittura i sedili in pelle senza neanche foto dell'interno ci basta poco...
Tranquillo ! E' tutto ok ! Targa Data Revisione Esito Revisione Km rilevati dall'operatore AUTOVEICOLO BN580ZX 03/09/2019 REGOLARE 147020
Come base appena fuori aosta precisamente Aymavilles è nella valle centrale comodo per fare gite nelle valli laterali
Tranquillo ! Non abbiamo ancora deciso niente ! Decideremo in base alle localita' dei partecipanti ! Io in provincia di Savona..
Ragazzi siamo ot, per il nostro raduno / incontro parliamone qui : https://www.bmwpassion.com/forum/threads/organizzazione-raduno-e39isti.225592/page-11 Per non inquinare questo topic/discussione..
Buongiorno a tuttti La turbina è da cambiare ho trovato una garrett nuova originale a 720 spedita. Non so se prendere questa o una ricostruita e risparmiare 200 250 euro
Ciao ! Nuova senza dubbi ! Premessa che rigenerate sono come nuove... Ma non sono nuove ! Per come la penso non avrei dubbi, se puoi nuova !
Per me rigorosamente nuova di fabbrica. E poi come si dice.... Chi più spende meno spende. Avevi poi contattato quella ditta che ti ho mandato i loro dati?