Han messo in giro delle auto della polizia municipale...che DA SOLA..mentre passa..ti multa per telefono..assicurazione..revisione..cinture..superamento linee continue longitudinali e linea dello stop..sosta errata..fermata dove vietata..ecc ecc...904 multe in una settimana di funzionamento di prova
Ammazza zuss, pure la cassa sopra? Io l’avevo sulla x3 ma sulla g31 mi rifiuto di metterla. Quando viaggiamo io, mia moglie, i nostri due bambini(4 e 2 anni) e i nostri due Golden Retriever riesco a incastrare tutto per evitare la cassa. Prima con passeggini ecc non riuscivo..hai bimbi piccoli? Sennò il bagagliaio della nostra serie 5 é molto grande..io l’ho rivestito tutto e ci stanno bene i due bestioni dei miei cani. Ma se nn hai i cani, posto per caricare ne hai
La bara la usavo molto quando avevo i bambini piccoli e la serie3. Ora la uso solo per andare a sciare ... ci metto dentro sci, racchette e scarponi per 4... le valigie nel bagagliaio. Domani si parte!
noi quando andiamo in ferie se avessi il gancio traino oltre al cassone sul tetto mia moglie mi farebbe attaccare anche un bel rimorchio da due metri cubi...
e un anno si ed uno no se ne esce con la frase: quest'anno lasciamo a casa il baulotto....poi se non sto attento mi tocca lasciare a casa la bimba o sederla sulle mie gambe per mancanza di spazio utile altrove
certo che se uno ti legge distrattamente può anche pensare che mettevi i bimbi piccoli nella bara, povere creature.......
Comunque...provate a pensare...abbiamo( nel caso della g31) una nave con un baule grosso quanto un utilitaria...e si ricorre alla " bara" sul tetto....ho delle vecchie foto( se le trovo le posto) dove in genere le famiglie medie di 4 o 5 persone andavan in ferie con le 500 e le 600...