Come ingombri siamo li tra quello che perdi di canale e quello che guadagni di ET. Se non ci fai il pazzo, non credo che cambiera' niente. Al massimo spanceranno un pelo i pneumatici, ma in modo veramente minimale.
Per la pinza sicuramente visto che la posteriore è "piccola", per la sospensione non conosco il modello. C'è però da dire che parlando di 18 quando può montare i 20 in effetti il problema non dovrebbe porsi.
Visto ieri sera. Se diventassi veramente ricco, ne entrerebbe di diritto una nel mio garage, rigorosamente gialla.
Visitato quest'estate salendo su al Ring, bello bello. Prossima salita in terra crucca (spero in compagnia di @LupoTHP) tocca a quello Mercedes.
Fatto anche quello. Ancora piu' bello, secondo me. Vedi di andarci all'apertura che e' facile trovare coda. Poi passa a Zurigo da me che tanto sei di strada.
Noi Porsche fatto scendendo, anche Mercedes sarebbe da fare effettivamente però quest’anno si scende da Francorchamps, non so se viene di strada
Ce l'aveva un conoscente: non riusciva mai a partire da fermo perché la frizione stacca di netto e lui era piuttosto incapace. Però il solo vederla (e soprattutto sentirla) mi riempiva il cuore. Che auto pazzesca: progettata e costruita con una cura maniacale. Oggi come oggi, se avessi un garage da riempire ed un grosso conto da svuotare, vorrei a tutti i costi una 918 Spyder. Per me una delle auto più belle ed affascinanti dell'epoca moderna. Tecnologicamente parlando, meglio delle varie LaFerrari, P1, ecc Se cercassi qualcosa di più storico.... 959 tutta la vita! Ricordo ancora di quanta fatica si faceva allora per reperire informazioni fresche sulla 959 impegnate nella Parigi-Dakar, altro che Internet. Era l'anti-F40 ed un vero concentrato di tecnologia. Praticamente fantascienza!