I fioi del pescion xe na banda de sbecai ma i fa finta che ghe piaxa a gnoca par sviar e indagini !!! PS: senti @Infinity se te serve na tradusion...
non so bene di cosa stiate parlando o di chi, ma sono molto distanti dal mio essere codesti individui...
MDJ non ti ha dato del tipo con vena dolce, ma chiamato in causa per eventuale traduzione a chi non afferra il veneto
Se tanto ci dà tanto: 1) Roby sta portando a "zero" la bianchina, tirando come uno sderenato per le autostrade; 2) Roby ha cambiato auto e ci sta snobbando...
no no .... tranquilli cari ... tutto ok ... sono solo ingolfato dalle troppe feste , cene e soprattutto bere !!! .... datemi un paio di giorni e torno operativo !!! ...
intanto durante qualche pausa dal tavolo al divano e dal divano al letto e poi di nuovo al tavolo ... ho provato a smontare le lampadine H7 delle luci di svolta ... dunque ... noi non abbiamo una molla per tenerle ferme ... ma in poche parole un adattatore che si avvita e si svita con la lampadina montata ... ( peccato non mi sia ricordato di fare una foto ) ... di materiale metallico con un foro in mezzo , dove passa la lampadina h7 ... peccato che non ci passi la lampadina led che ho comprato per un pelo di f.ga ( proprio un pelo davvero ) ! ... sono indeciso se limare la lampadina , o limare il foro ... o mandare tutti a quel paese e limare una bella donna !!!! ....