Avevo quasi una mezza idea....ma ne traggo un beneficio dall'acquisto? La mia 320cd ha i cerchi da 18" e l'assetto spostivo bmw e volevo sentirla un po' di più.
Io è gia più di un'anno che ce l'ho e devo dire che ormai nn saprei più farne a meno..la macchina è diventata molto più diretta e precisa..io monto i cerchi 17 con assetto..ammortizzatori kayaba e molle eibach pro kit..proprio l'altro giorno avevo provato a toglierla per vedere la differenza e ti posso assicurare che cambia moltissimo..io te la consiglio non te ne pentirai..ciaooo
in effetti ci stavo pensando anche io.. anche se pensavo che mi irrigidisse troppo (ho gia' assetto eibach e powerflex completi.. ) Pero' vorei provare.. certo che per quella che piace a me (Ac-Schnitzer in carbonkio..) mi ci vuole un botto di soldi!!
E' meglio averla che non averla, ma avete mai pensato di cambiare le antirollio? Chi le ha messe è rimasto a bocca aperta.
io la barra la monto sulla mia ford e i benefici si sentono eccome t consiglio l'fk, visto ke è un'ottima marca .. della sparco secondo me le 60 euro d differenza son dovute al marchio bye
ciao anch'io ho la tua stessa auto,laq mia è tutta original di assetto a parte i distanziali posso consigliarti di lasciar stare le barre duomi e di fare un serio pensiero alle BARRE ANTIROLLIO tipo Eibach o H&R ho amici che le hanno messe e sono rimasti di sasso!!!!!!!!!!!macchina IMMOBILE IN CURVA però piccolo scotto da pagare,diminuzione del confort sulle buche,ma d'altronde non si può pretendere tutto....
Scusate, ma la barra... ok che irrigidisce un pò.. ma non dovrebbe servire per fare salti o prendere buche o terreno sconnesso ad elevata velocità?
Scusate, ma la barra... ok che irrigidisce un pò.. ma non dovrebbe servire per fare salti o prendere buche o terreno sconnesso ad elevata velocità?
prendile al volo il prezzo è buono e H&R insieme ad Eibach sono le migliori che puoi trovare,lascia perdere la barra duomi che tra l'altro se te la beccano è illegale da quanto ne so io.Mentre con le antirollio non si vede nulla. Montando le antirollio avrai un risultato + uniforme rispetto alla barra duomi anteriore,avendo pari rigidità su entrambi gli assi dell'auto.
non so. la barra duomi sulle trazioni anteriori è una mezza leggenda metropolitana. sulle tp invece cambia, a maggior ragione sul lungo muso delle bm. la differenza, minima, si sente. l'auto si inserisce meglio e con più rapidità. di contro, se fai anche un mini incidente su un lato, ti ritrovi il muso piegato e un fottio di soldi da sborsare. oltre ad essere illegale (alterandoti la deformazione programmata in caso di impatto).