Auguri!!!!!!!!!!!mi spiace non essere passato a trovarti.. ho 3 macchine e vuoi per un motivo vuoi per l'altro mi ritrovo a piedi.. sai che devi pagare da bere a tutto il forum????
Ma che emozioneeee!!! Non pensavo di ricevere tanti auguri!! Grazie di cuore a tutti!! E anche stavolta niente macchina..a dir la verità niente regali.. Pazienza appena rovo il lavoro della mia vita m regalo tutto ciò che voglio!! Dai vegeta sii comprensivo con peter poverino è rimasto a piedi..
che niente regali..sei te che no li vuoi!!!vorrei vedere quale altra donna rinuncerebbe a sentirsi dire questo lo vuoi?e questo?e questo? andrea non infierire..con 3 maccihna a casa son rimasto azzoppato..
Approfitto per ri.ringraziare di nuovo anche se è passato un po'..mi ha fatto davvero piacere ricevere tutti questi auguri!!! Comunque..sei in trattativa per la 4a...e poi nell'altro 3d ti lamenti che la colletta per me diventa cara???????
va che sei pignolo eh???in casa mia ce ne sono 4 e 3 son di mio fratello (di cui due ferme..),1 è di mio padre..e 0 mie!!!!