Vi riporto lo scambio di email di questa mattina...tolgo i riferimenti giusto per correttezza. Solo una cosa gradirei sapere secondo voi se sono io la testa di C**** oppure chi mi ha risposto.....naturalmente partite dal basso! Non hai il kit ? bene il mio si monta. OK ----- Original Message ----- From: "Piero To: "Ci E Sent: Monday, September 18, 2006 11:28 AM Subject: Re: effetto strobo > Beh almeno ho capito perchè ti arrabbi. > Purtroppo non posso non risponderti, perchè comunque ci terrei a chiarire. > Tu non stare a rispondermi perchè hai già perso abbastanza tempo. > Non ho ancora preso il tuo kit e non ho preso altri kit, ho solo i fari > come ti ho già detto. > Sinceramnete non avendo risorse economiche infinite e avendo già speso > parecchio per i fari avrei voluto avere chiarimenti prima di passare > direttamente da voi a prendere il kit (sono di bologna). > Sei liberissimo di non crederci ma le cose stanno così. > Mi hanno consigliato di prendere il tuo kit che è il migliore e risolve > tutti i problemi di incomaptibilità ma avrei voluto una risposta certa da > te. > Secondo me sbagli a fare di tutta l'erba un fascio, poi magari è facile > che attraverso le email si capisca una cosa per un'altra. > Questo è il mio punto di vista, poi capisco anche il tuo in molti casi > > Ciao > > > ----- Original Message ----- > From: "Ci E > To: "Piero > Sent: Monday, September 18, 2006 11:18 AM > Subject: Re: effetto strobo > > >> Vedi, di persone che chiedono di come montare un kit xenon sul tipo di >> auto come la tua ce ne sono tante ma che poi comprano poche in quanto lo >> avevano già ( come tè ). >> Allora: >> 1 fase compri il mio prodotto >> 2 fase di dico mone montarlo. >> OK >> vorrei che fosse l'ultima email >> Saluti >> >> ----- Original Message ----- >> From: "Piero >> To: "Ci E >> Sent: Monday, September 18, 2006 10:47 AM >> Subject: Re: effetto strobo >> >> >>> Sinceramente non capisco perchè ti arrabbi tanto..... >>> Erano solo domande volte a sapere se posso montare il tuo kit. >>> Se ritieni che queste domande non siano attinenti mi dispiace. >>> Sicuramente capirai che vorrei essere certo di quello che comprerò >>> >>> CMQ grazie ugulamente >>> >>> Piero >>> ----- Original Message ----- >>> From: "Ci E >>> To: "Piero >>> Sent: Monday, September 18, 2006 10:36 AM >>> Subject: Re: effetto strobo >>> >>> >>>> La mia cortesia finisce dove devo dare assistenza sui prodotti degli >>>> altri. >>>> I miei clienti godono della mia cortesia. >>>> Anche risponderti è tale, altri non avrebbero nemmeno risposto. >>>> Max >>>> >>>> ----- Original Message ----- >>>> From: "Piero >>>> To: "Ci E >>>> Sent: Monday, September 18, 2006 10:33 AM >>>> Subject: Re: effetto strobo >>>> >>>> >>>>> Guarda io non capisco il problema.... >>>>> Sinceramente presumo che tu abbia frainteso le mie domande, cercherò >>>>> di essere più chiaro. >>>>> Voglio montare un vostro kit provessional sui miei fari originali BMW >>>>> allo xenon. >>>>> Devo modificare la molla che spinge sulla lampada? >>>>> >>>>> Se poi mi dici che prima devo prendere il vostro kit e poi farti le >>>>> domande allora il discorso cambia. >>>>> Visti i costi di quello che dovrei prendere non vorrei trovarmi con >>>>> una cosa inutilizzabile. >>>>> Se ritieni opportuno rispondermi bene altrimenti vedrò di trovare >>>>> un'altra soluzione. >>>>> Grazie >>>>> Piero >>>>> >>>>> (P.S. e dire che sui vari forum sono tutti contenti della vostra >>>>> cortesia e serietà) >>>>> >>>>> >>>>> ----- Original Message ----- >>>>> From: "Ci E >>>>> To: "Piero >>>>> Sent: Monday, September 18, 2006 10:22 AM >>>>> Subject: Re: effetto strobo >>>>> >>>>> >>>>>> Mi dispiace ma do assistenza solo sui miei prodotti. >>>>>> max >>>>>> >>>>>> ----- Original Message ----- >>>>>> From: "Piero >>>>>> To: "Ci E >>>>>> Sent: Monday, September 18, 2006 9:43 AM >>>>>> Subject: Re: effetto strobo >>>>>> >>>>>> >>>>>>> scusa la stanchezza dopo due giorni di prove ha avuto i suoi effetti >>>>>>> >>>>>>> BMW Serie 1 (e87) >>>>>>> Ho preso dei fari xenon originali completi di ballast e lampade da >>>>>>> sostituire con i miei a lampada alogena con i risultati che ti ho >>>>>>> detto sotto ( >>>>>>> >>>>>>> ----- Original Message ----- >>>>>>> From: "Ci E >>>>>>> To: "Piero >>>>>>> Sent: Monday, September 18, 2006 9:36 AM >>>>>>> Subject: Re: effetto strobo >>>>>>> >>>>>>> >>>>>>>> intanto che auto hai.- >>>>>>>> Max >>>>>>>> >>>>>>>> ----- Original Message ----- >>>>>>>> From: "Piero >>>>>>>> To: "Ci E >>>>>>>> Sent: Sunday, September 17, 2006 2:33 PM >>>>>>>> Subject: Re: effetto strobo >>>>>>>> >>>>>>>> >>>>>>>>> ciao la mia avventura con lo xenon è un sisastro >>>>>>>>> la macchina non riconosce le ballast originali e toglie >>>>>>>>> alimentazione al >>>>>>>>> faro dopo averlo fatto sfarfallare come un matto >>>>>>>>> Mi hanno consigliato di usare le vostre ballast presumo quelle del >>>>>>>>> kit >>>>>>>>> professional >>>>>>>>> MIpuoi dare delle info: oltre alle vostre ballast devo prendere >>>>>>>>> anche le >>>>>>>>> vostre lampade? quelle originali cho ho io hanno uno scatolotto >>>>>>>>> quadrato >>>>>>>>> dietro, poi come faccio con la molla che le tiene inposizione? >>>>>>>>> (sulle vostre >>>>>>>>> non ho visto lo scatolotto) >>>>>>>>> Mi potresti dire quanto costerebbe tutto il necessario? >>>>>>>>> >>>>>>>>> grazie infinite ciao
>>>> La mia cortesia finisce dove devo dare assistenza sui prodotti degli >>>> altri. Azz...ha la cortesia a misura... >>>> I miei clienti godono della mia cortesia. Ho i miei dubbi a riguardo!
...e si...mi sa che nessuno dei 3250 utenti del forum sarà potenziale cliente suo Se puoi manda un PM anche a me!:wink:
io fossi in te pubblicherei qui la sua mail così TUTTI gli mandiamo mail per chiedergli come si montano i kit
si dice il peccato ma non il peccatore :wink: è un'idea fantastica ma lasciamo perdere magari gli giravano male proprio oggi
Hai tutta la mia solidarietà.......... Quel tipo non merita che nessuno di noi compri più dall'azienda dove lavora:wink:
Poche balle. O è il signor Xenonlamp o è il signor Xenonproduct. Anche se son piu' propenso a pensare che sia il primo, visto che dal secondo già Christian72, Io e Davide G e forse anche angelo crash abbiamo acquistato il kit e siamo stati trattati tutti bene mi pare. Cmq, gradirei sapere chi è il signorino testa di fallo, così da poter avvisare alcuni miei amici che hanno intenzione di montare dei kit xeno sulle loro auto. PM please?! Azie.
Ragazzi non vorrei andare controcorrente ma secondo me è nato tutto da un equivoco...il signore qui sopra probabilmente riceve decine di mail su come montare i fari, e credendo (a torto) che doraemon volesso approfittare del suo aiuto per montare un altro kit si è un po' scocciato...è stata un'incomprensione....io ho acquistato tempo fa il kit da lui ed una lampadina non funzionava, mi ha dato tutta l'assistenza necessaria ed una volta verificato che era davvero difettosa me l'ha cambiata in garanzia nel giro di 3 giorni...ed il kit va da Dio!!! :wink:
Vi do un aiuto.....è uno dei due che ho citato....e non è il secondo!:wink: Tanto già si sapeva che sti qua della Xenonlamp fanno un pò i furbetti!
Beh max, di Bologna, può solo essere Xenonlamp.. Poi ultimamente si sa che i suoi prodotti fanno abbastanza schifo, è diminuito il prezzo ma anche la qualità!! Se volessi un kit xeno oggi come oggi cosa mi consigliate?
Se tu legessi.....:wink: IO, CHRISTIAN72 ( quello del modulo debimetro ) e davide G...se cerchi in meccanica ed elettronica ci sono pure un paio di miei 3d a riguardo..con foto e video.