Pur non standomi simpatica la stirpe in questione,anche se paesani,non me la sento di dare tutta la colpa ad Atlantia:se non ricordo male,tanti anni son passati,all’epoca delle grandi privatizzazioni si parlava di enti statali che avrebbero dovuto controllare l’operato dei privati gestori di opere di pubblico interesse,come peraltro (cambiando settore)Banc’Italia dovrebbe tener d’occhio i conti e le gestioni degli istituti di credito: pare che sia nell’uno che nell’altro caso il controllore statale sia venuto meno al suo ruolo istituzionale,per superficialità o collusione non si sa ma di fatto é stata data facoltà ai privati,da decenni,di fare quel c**zo che volevano......e loro l’hanno fatto.
Spea svolgeva i controlli per Autostrade. Di chi è la Spea? Di Autostrade. Il controllore è di proprietà del controllato...
43 morti per mancata manutenzione e il resto sono solo parole: prima gli tolgono la concessione meglio è.
Questo non lo ricordo, sinceramente. Ma a memoria sia Spea che, ad esempio, Pavimental (asfalti), erano già di proprietà di Autostrade per l’Italia. Buon natale
al netto di ogni altra considerazione credo che questo sia un messaggio di pace, e direi che non può esistere giornata migliore
Beh insomma...non è proprio così a mio avviso, ma siamo border Line per i temi da trattare... anzi OT
Non credo che molti adepti di altre religioni siano così propensi alla pace con i Cristiani: più ci guardano porgere l'altra guancia e più si caricano e di questo passo le cose potranno solo peggiorare. Corsi e ricorsi storici.
Ha fatto bene ? Almeno ha dimostrato di non avere il tipico attaccamento alla cadrega dei ZTL... http://www.ansa.it/sito/notizie/pol...tte_1afcb5fb-6c89-48fe-951a-f0925bfff554.html
questo è sempre lo stesso che voleva tassare le merendine ora si smarca e scatta di lato poichè pare che voglia uscire dai 5S per fondare un “gruppo parlamentare autonomo ma 'filogovernativo' “ non vorrei mai che fosse uno dei tantissimi 5S rimasto indietro con i pagamenti in favore del partito/movimento..........
beh almeno, dimettendosi, costringe i giornalisti a parlare della faccenda per almeno una mezza giornata, prima che le nebbie tra natale e capodanno ci inghiottano di nuovo tutti …...
Si infatti gli han giá detto di cacciar fuori 70k euri di versamenti arretrati al Partito,questi si sfilano per mantenere il malloppo!!!
beh allora, se è come tu dici, e non ho motivo di dubitarne, traggo due conclusioni: 1. a pensar male, con i cialtroni, ben di rado si sbaglia 2. è impossibile che questo paese possa avere qualche speranza, specie se mettiamo al governo parolai e persone che non sono in grado di mantenere neppure gli impegni presi di sponte loro nei confronti di chi li ha raccattati straccioni per strada e dato emolumenti che neppure tutta la loro famiglia a partire da adamo ed eva si poteva sognare
Quindi é più attaccato al gruzzolo che alla cadrega: vabbè dai prima o poi si torna a votare e li ci si conta.
la cadrega da parlamentare stai certo che non la molla, altrimenti muore di fame come tutti gli inetti che stiamo mantenendo a far danni per modiche cifre di 10-15000 al mese.......