Tanti auguri di buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie ragasssssiiii!!!! Ps. io 33 fatti ad aprile
no porca pupazza, dopo l’ultimo aggiornamento sto iphone propone delle cose strambe quando digiti cerco di fare attenzione ma vedo che scrivo come di maio...... scusate
macchè macchè sono morigeratissimo nei consumi etilici, ho bevuto un’unica bottiglia da cui ha attinto (poco) anche mia moglie; gli altri commensali erano astemi
Sapete il bello quale è... Le.ho provate solo in garage per ora ... e quando metto la retro... la telecamera "scurisce" l'immagine in quanto vede troppa luce ....
Intanto ieri sera ... salto al self per lavaggio ad hoc ... ... Prelavaggio foam con Magifoam ... n.1 indiscusso nei prelavaggi ... situazione dopo 10 minuti di attesa ...
Si tratta di un prelavaggio ... ovvero una passata con schiuma che cattura lo sporco ( circa il 90% ) e ti evita di creare graffi poi quando passi con la spugna e lo shampoo... ... Per te che ti stai avvicinando al detailing , visto i lavori fatti sulla tua car ... sarebbe utile per preservare il più possibile lo splendore che offre oggi la tua carrozzeria ... Di solito un qualsiasi prodotto resta " attaccato " si e no 5 minuti... poi scivola via ... ma questo magifoam ( leader nel suo campo ) può restare attaccato alla carrozzeria per più di 20 minuti senza problemi ... Più resta attaccato più agisce ... ovvero stacca lo sporco dalla superficie e poi con la lancia tutto viene via ... lasciando appunto quel poco del 10% o meno di sporco rispetto alla situazione iniziale... ...
sì, esatto mi accennava Cristian il detailer, di evitare spazzole ecc... usando una buona schiuma agendo poi con i lavaggi self come fai tu in pratica