è così che andrebbe vissuta una spider, quasi come una moto, tetto top down anche d'inverno vestiti chiaramente di tutto punto pensa che mi è capitato di vedere dalle mie parti, con temperature di circa 6/7 gradi (da noi sono rigide) spider con la capote abbassata ed essermi sorpreso fin quando non ho visto la targa (francese e tedesca). In genere chi viaggia scoperto in inverno pieno è del Nord Europa e si vive la spider nel modo in cui andrebbe vissuta, ossia spesso aperta
tanto tra riscaldamento sedili riscaldati e vestiti pesanti in effetti si riesce a sopravvivere anche con certe temperature, vabbè L altro giorno è stato anomalo c erano 16 gradi ero pure vestito in modo leggero
capita di frequente a londra di ammirare auto con il tetto giù anche sotto natale per quel che mi riguarda voto 10
Se c'e' sole e almeno 6° ho sempre scapottato, se non posso aprire il tetto la cabrio non la uso proprio utilizzandola solo come auto da weekend
Tradurre in quanto termine di uso non comune e con diversi significati, secondariamente stiam parlando di cabrio, non di gabbiette per uccelli claustrofobiche
Sulla tua non son salito ma credo avrei problemi al pari di cercar di entrare in un tombino, senza contare l'effetto sauna estivo, refrigerante invernale e la doccia in caso di pioggia
Cercando non ho trovato molto, giusto un accenno che e' un allestimento per tutti i modelli mazda (ovviamente ognuno con le sue differenze) disponibile da fine anno, ma non ho trovato una descrizione dettagliata, se c'e' qualcosa postalo
Trovato dove ne parlano sul sito mazda : https://www.mazda.it/mondo-mazda/100-anniversary/ Portachiavi personalizzato, poggiatesta con logo anniversario, cerchi specifici, targhetta esterna, non vedo elencato altro ma non e' la scheda del modello, da noi sara' disponibile solo a fine anno.
Si sono sottigliezze Qui anche qualche info Per ogni modello in gamma sarà disponibile questo allestimento https://www.google.it/amp/s/www.qua...da_100th_anniversary_special_edition.amp.html
Per gli interni non so se la sola differenza sia il logo sui poggiatesta o se sia un colore e tipo di pelle normalmente non disponibile a configuratore.