Assolutamente sì, in diverse occasioni. E' la più coerente evoluzione del 160 cv, già di per sè un buonissimo motore. La sensazione di maggior vuoto sotto (poi confermata dalla comparazione delle mappe) è ampiamente compensata da un allungo ora degno di nota. Si mangia i giri in alto con una discreta grinta e non tentenna fino al limitatore. Il volante si regola anche in profondità, per me che guido con la corona in bocca è un plus degno di nota. Era e rimane (a maggior ragione) uno dei migliori value-for-money del mercato odierno!
Prima volta a Imola, pista esageratamente bella! All’inizio disorienta, ma con le indicazioni giuste è veramente godibilissima! C’era anche @DodoStabe con la sua bellissima Elise, peccato che avesse gomme poco adatte, la macchina è veramente veramente bella!
Bellissima pista, è stato davvero un piacere incontrarti assieme a @wpc692. La mx5 con i ritocchi che hai fatto vola, sia di telaio che di motore. Mi ha davvero stupito il passo che riesce a tenere. È un’auto che mi piace sempre di più, in particolare con le cure che le hai riservato, chicche che fanno la differenza. Per quanto mi riguarda che dire, spero di poter replicare in primavera con gomme giuste. La scimmia me l’hai fatta salire
Sì devo dire che sono veramente soddisfatto. Nonostante l’assetto sia ancora quello stock si comporta già molto bene in pista e nei passi montani rimanendo utilizzabilissima come auto di tutti i giorni. Ovviamente però ogni volta che do da mangiare a una piccola scimmietta, se ne presentano altre cento a reclamare cibo... quindi vedremo un po’ fino a dove avrò voglia di affilare i coltelli.
E' stato un piacere per me! Con @LupoTHP ci siamo visti anche la domenica Ho provato a dare due dritte nei primi giri giusto per far capire ad Andre dove girasse la pista, spero di averti aiutato! Bellissima la Lotus di @DodoStabe che mi ha fatto salire una giga mega scimmia Per me giornata da passeggero, Miata a casa in modalità cost saving (ma ieri sera dopo un weekend a vedere miate in pista l'ho tirata fuori dopo 3 settimane e l'ho usata un pò )
Il vero coraggio lo hai avuto venendo da passeggero in una pista così bella. Comunque ho capito che nei primi giri di una nuova pista il tutor è molto importante. Ho sbagliato a non fare prima un giro con Andrea, entrando allo sbaraglio. Per la scimmia sai che sono pronto a fartela salire in ogni momento. , anche se prima di abbandonare una miata messa giù bene mi porrei non pochi scrupoli.
Aperitivo in centro e sgummanento collinare per tornare a casa Alla Maddalena era più neve che acqua.. devo montare le invernali!
Domanda per voi intenditori, la ND Exceed può montare come optional i sedili Recaro o erano esclusiva della Sport?
Domanda ai più esperti di Miata di voi, ho portato a casa oggi la mia ND 2.0 Sport, le trema il cambio intorno ai 3000 giri, devo preoccuparmi o è normale?