Lo scorso anno sulla mia 320F31, dove monto una radio android 10" compatibile, ho installato una retrocamera, questa tutte le volte che c'è il brutto tempo oppure quando fà molto freddo smette di funzionare mentre con il bel tempo/sole si riprende....a voi è capitato? Prima di sostituirla Vorrei capire se un difetto delle camere economiche....
Salve ma avete codificato la retrocamera? Dove è stata collegata nella parte posteriore? Potrei avere una spiegazione più dettagliata per favore… ho comprato un Android e vorrei montare l retro aftermarket che già ho. Il mio è un F31 del 2012
La rear cam va collegata all' oppasito connettore RCA giallo https://www.youtube.com/results?search_query=Connettere+rear+camera+android+radio
Se è una unità Android "seria" seppur cinese,tramite canbus rileva l'innesto della retromarcia...in alternativa il positivo di una delle lampade della retro,la "massa" si chiama GND,ossia un punto scoperto della lamiera. Consiglio: fallo fare da chi di dovere...dalle richieste (scusa la franchezza) non vedo particolare competenza da parte tua in merito.