Ziobon, finchè Roby e lì che scorrazza, la scrivo di botto! E fu così, che quel 12 dicembre Roby godette come un riccio. Sali in auto, abbordò una biondona avvenente e si diresse verso il ristorante più distante possibile dalla città di brescia. Durante il tragitto smanettò a più non posso, per mettere alla prova il propulsore rinato... Ordinò la cena e, per non lasciare un attimo sola banchina, la consumò all'interno dell'abitacolo ancora fresco di certosina lucidatura..; l'odore di olio proveniente dal vano motore inebriò i colombi che, empi di proteine, si lasciarono andare per una trombata degna di due saraceni. Un colpo alla bianchina, un altro alla biondona, non ci fu fap, nè "bomba", a frenare cotanta voluttà che si protrasse sin la domenica quando Roby, ormai sfiancato, rincasò. Sotto casa trovò parcheggiata una m550nera e si chiese: che cazzo ci fa sta bestia sotto casa mia? Aprì il portone, infilò la chiave nella toppa ma non girava; alzando lo sguardo notò sulla porta, anzichè la coccarda natalizia, un bel dito medio cesellato su profumata pelle di "cervo" ... Fu colto da malore, pensando alla procura di vendita sugli interi immobili, alle deleghe sui c/c, ai pin delle carte rilasciati all'amata moglie in comunione di beni. Ebbene, in due e due e quattro si ritrovò celibe e comodatario di una storica bianchina...
Dicci dicci come è andato il giro? Hai il sorriso stampato come quando l’hai portata a casa la prima volta???
Sono in giro fino a domani sera ... In attesa che il @ilGuru77 mi lasci libera la casa e.la moglie ... Sempre se sopravvive a quest'ultima ! ...
Secondo me gli avete fatto salire la scimmia e adesso sta girando per tutte le concessionarie BMW in cerca di una 530d G31
tu ogni tanto poni delle domande davvero pessime....... in effetti, una volta assaggiato il 6 cil., è facile diventare tossico dipendenti......
È più corretto “chi sta montando chi” Comunque @RobyBS sono andato via, torna tranquillo Ah, e se vuoi che ti renda il favore ora vado a guidare la mia Estorilla...