Ciao a tutti sono nuovo nel forum sono un possessore di bmw 330d f30 a qualcuno di voi é arrivato questo miglioramento da parte di bmw?
Si esatto proprio questo, ho già preso appuntamento ieri stesso sono andato anche a controllare il liquido ma tutto ok, boh vediamo di cosa si tratta. GRAZIE
Arrivato anche a me a marzo. (Auto 2016) Sono andato solo oggi in per via dei blocchi virus e visto le l non utilizzo dell'auto negli ultimi 2 mesi. Tempo durata dell'intervento di sostituzione 2h 1/2 (in officina autorizzata ma blindata. Dato che i cl in sala d'attesa non accedono e non vedono cosa fanno in sala dove operano i meccanici) Nel frattempo mi dicono che da lettura chiave è da sostituire (a miespese) un non ben chiaro filtro collegato sopra il radiatore agr. è normale secondo voi? Qualcuno ha avuto esperienza simile? Il responsabile mi ha detto che le lettere sono state inviate anche ad auto che precedentemente avevano già avuto lettera e sostituito radiatore perché siamo alla seconda modifica (la prima evidentemente non ha funzionato) aggiungendo che ad uni dei clienti purtroppo l'auto è davvero andata a fuoco. Quasi sicuramente per colpa della polverina mista a liquido che si forma per colpa del malfunzionamento del detto radiatore.