eravamo un pochino aguerriti scalava tutto lo scalabile , infatti io lo riprendevo da 160kmh in su ....intorno a 220 lo raggiungevo e potevo anche superarla.... è solo un fatto di aereodinamica , se aveva la capotte chiusa non la vedevo nemmeno ... come non ho visto un 335I z4 ....chiusa....
Grazie per il complimento Chiccol, ma non dirmelo cosi'...Mi fai arrossire... Io difatti, mi accontento, anche per come si comporta ora dopo la mappa.... Da originale, era un po carente a mio avviso nel "misto" della corsa acceleratore....
piccolo OT lo fai un filmatino in 6° 90-150 vorrei rendermi conto delle differenze tra mappato e non.... poi lo confronto con la mia stock... anche se la giardinetta perde sia per il peso sia aereodinamicamente rispetto alla E92....
..state solo attenti al bigliettino dell+autostrada...che a me una volta e´ volato via... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dai ke ci provo anche io a farlo, che vediamo 320d vs 330d vs 330d tuned vs 335d se qualcuno si mette di santa pazienza.. poi facciamo un mega video comparativo.. bello no?? sarebbe curioso farlo di tutti i motori..
scetti, tu se non sbaglio hai un 245 piezo 330 pero'. Il mio è il "vecchio" 231. Comunque cerchero di accontentarti nel limite del possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spero che queste prove di velocità a capote aperta le abbiate fatte senza passeggeri dietro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A tetto aperto zero problemi. Col frangi son arrivato max a 250 perchè inizia a vibrare abbastanza e avrei paura di perderlo (la preoccupazione è ovviamente rivolta a ki eventualmente mi seguisse)
Approfitto di questa conversazione sulla velocità massima delle E93 per chiedere se esista un portapacchi per la E93. Ho una Mercedes Benz SLK e la casa madre ne vende uno specifico. Non trovo niente però di simile da parte di BMW. Grazie per l'attenzione!