La rullata di riferimento è stata fatta il giorno stesso della mappatura, oggi in più ci sono: filtro aria BMC skat SuperSprint 100ottani Q8 Con l’assestamento di questi mesi e le aggiunte fatte sono aumentate coppia e potenza ma sono migliorate distintamente anche le erogazioni stesse. Il mio culo era già soddisfatto ma a vedere il tutto stampato (carta canta) aumenta ulteriormente la soddisfazione per la mia piccola “belva”
bella erogazione! il B48 anche in versione 184cv (con pistoni di qualità inferiore alle versioni più potenti) si conferma un gran motore molto generoso con una preparazione spinta di questo livello, utilizza sempre 100 ottani e quando trovi solo la 95 non esagerare troppo con le scannate
Mi sono fatto stampare anche il confronto tra la prima rullata a macchina stock e la rullata di oggi.
Stupefacente!!! strano che lo skat abbia dato solo 7 cv pensavo almeno 10-15, ciò non toglie che sia un mostro adesso.
No no sono a posto così, con lo skat SuperSprint c’è già stato un bel cambiamento. Ha preso un sound metallico che fa molto racing
Da provare.....tutte le persone che montano e mi chiedono di fargli sentire come va strabuzzano gli occhi tipo questa faccina
sarei curioso di sentire la differenza con la mia….da display la lancetta non mi supera di molto i 240cv...una tacca in piú mi sembra (mi tocca usare solo la blusuper dell'Eni)
I miei arrivano un millimetrino dal 300 ma se ti dicessi che li metto spesso ti direi una bugia....per il guidatore sono praticamente inutili, a volte se mi ricordo li seleziono per intrattenere il passeggero ma sono quelle cose che se non ci fossero non ne sentirei certo la mancanza.