Salve ragazzi ho una curiosità che mi assilla da tempo,la mia x5 non è dotata di ammortizzatori posteriori autolivellanti,però ho notato una cosa che quelle con,il dietro è più basso,mentre la mia sembra un cammello cioè nel senso il posteriore più alto rispetto all'anteriore?? non vi sembra strano??o per lo meno è regolare??
Confronta la tua con quelle che hanno cerchi della stessa dimensione, la distanza tra il passaruota e la ruota può creare effetti ottici tipo quelli da te descritti. P.S. capisco per la tua, ma come fai a capire in quelle che vedi che sono dotate delle sospensioni autolivellanti?
Tutte le X5 hanno di serie le sospensioni posteriori autolivellanti, le differenze che tu noti sono dovute solo ai differenti cerchi. Ciao
Io li ho visti bene quando mi hanno cambiato le gomme, sono identici a quelli dei camion, ma in versione mignon, in fondo la X5 è un camioncino!
infatti x queste e altre cose delle quali ora mi tocco io massimo 3 anni e poi la cambio :wink: esatto
vi assicuro che non è un effetto ottico,la mia monta cerchi da 19" e anzichè quel compressore c'è il mollone,cmq è facile capire se montano gli autolivellanti o no basta vedere tra il cerchio e se c'è si nota il mollone,se nn c'è sono autolivellanti...!:wink: