BMW X1 F48 Posizione posteriore dx non funzionante

Discussion in 'BMW X1 F48' started by THOMAS73, Dec 1, 2019.

Tags:
  1. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    19,056
    22,581
    Feb 9, 2014
    Reputation:
    2,146,404,095
    Bmw F31 320 touring
    l'altro ieri all'accensione segnalava posizione posteriore dx non funzionante, anomalia segnalata per tutto il tragitto, poi una volta spenta e riaccesa l'auto tutto è tornato normale(la lampadina funziona correttamente). Alla sera quando mia moglie è scesa dall'auto suonava il cicalino come quando scorda di mettere il cambio in P, gliel'ho fatto notare ma in effetti era correttamente in P, chiuso le portiere ma senza bloccarle e siamo rientrati in casa con chiave al seguito. dopo oltre un'ora quando sono uscito c'erano le luci di posizione accese e sul quadro l'avviso delle luci accese, evidentemente il cicalino stava a segnalare questo. La cosa strana è che il selettore luci era come sempre nella posizione "A luci automatiche". ieri abbiamo usato l'auto e non ha dato nessun problema. Mi viene da pensare che le due anomalie a distanza ravvicinata siano correlate, voi cosa ne pensate? vi è mai capitato qualcosa di simile?
    grazie
     
  2. ragome

    ragome Kartista

    81
    89
    Oct 4, 2017
    NAPOLI
    Reputation:
    12,225,167
    X1 18d XDrive XLine autom
    Ciao, mai capitata una cosa simile. Se dovesse ripresentarsi l'anomalia, ti consiglio una visita al service BMW per un check elettronico. Facci sapere.
     
    Charly12 likes this.
  3. azzurro1926

    azzurro1926 Primo Pilota

    1,090
    443
    Feb 8, 2016
    Reputation:
    4,006,731
    BMW X1
    Mai capitato nulla alle luci.
     
  4. Cesko81

    Cesko81 Aspirante Pilota

    1
    2
    Dec 4, 2025
    Bari
    Reputation:
    0
    BMW X1 a-drive 16 D
    Ciao, anche se noto che il forum è vecchio, vorrei chiedere se è come è stato risolto il problema. Perché io ne ho uno simile… mi segnalava la luce posizione posteriore sinistra non finzionante, lampadina effettivamente rotta e quindi sostituita. Ma anche con lampadina nuova, l’errore è rimasto sempre segnalato. Sto impazzendo
     
    Franco62 and Charly12 like this.
  5. wewwo

    wewwo

    26,336
    4,355
    Feb 19, 2016
    Mediolanum
    Reputation:
    1,818,984,603
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019

    Gentile utente @Cesko81 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    Franco62 likes this.

Share This Page