BMW Serie 1 F20/F21 - F20 aziendale -km0 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 1 F20/F21 F20 aziendale -km0

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da PASSIONEBMW86, 29 Novembre 2019.

1. actarus8170

actarus8170 Secondo Pilota

931
    440
    4 Settembre 2016
    Reputazione:
    3.201.775
    F20 118d Lci MSport
    Vai di M Sport senza ombra di dubbio. I pneumatici ti costano di più al cambio e non li puoi ruotare essendo misure differenziate, almeno per quanto riguarda le coperture estive. Per le invernali puoi mettere la stessa misura da 18 davanti e dietro.
    Esteticamente non c'è paragone tra m sport e digital edition. Non ricordo ora che optional avesse già installati la digital

A PASSIONEBMW86 piace questo elemento.
  2. Jhin

Jhin Primo Pilota

1.089
    951
    20 Giugno 2019
    PISA
    Reputazione:
    210.375.025
    Ape 50 TM Elestart blu aviazione
    E' presa piuttosto bene :kiss

3. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    Be come optional la digital ha il navi, il clima monozona e aggiungerei pelle Dakota cognac +modanature+cerchi 17”

4. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    Eh si 19,700 ottimo prezzo,da scontare ancora

Ultima modifica: 29 Novembre 2019
  5. Ludo Baumeister

Ludo Baumeister Presidente Onorario BMW

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    ex 116i f20 M ora 308 gtline turbo
    1° nero: giusto, secondo me la scelta va fatta in base ai gusti. 2° :msport di livello superiore? a parte i sedili sportivi e l'assetto, che comunque si e' gia' detto , e' morbido , io non ci trovo nulla di superiore. manco ha la regolazione lombare dei sedili ...a listino, la piu' accessoriata per un uso generalista, e' la digital edition. quando comprai la msport a febbraio, con 2.500€ di optional, non ero ancora a pari con il livello degli optional che ritengo di indubbia utilita', presenti sulla digital. per un uso sportivo, la m ha l'assetto e i cerchi da 18. hanno lo stesso motore, pelle entrambe, quindi la scelta va fatta in base alle aspettative . 3°: non sono d'accordo. se @PASSIONEBMW86 ha una guida sportiva, non avere i sedili sportivi che sono molto contenitivi, per me non e' sinonimo di comfort. con i sedili piatti delle versioni advantage-urban, mi immagino lo sbattimento laterale anche nelle curve fatte piano. io la msport l'ho trovata confortevole, una volta sedutomi sopra. ora il mio giudizio personale, dopo avere avuto la msport, e senza sapere come sono effettivamente accessoriate entrambe. per l'uso che ne faccio dell'auto, non sportivo, se non qualche tornante tirato ogni tanto, a parita' di prezzo sceglierei la digital. ha di serie navigatore, anche sens anteriori, assistenza alla guida,non ha gomme differenziate , che io non concepisco su una 116,ha una linea piu' pulita. la preferisco per la mascherina anteriore che ha linee piu' equilibrate, quella della m e' uno dei punti meno riusciti degli esterni imo. dulcis in fundo, non ha il volante m, che seppur piu' bello, di sicuro non da' problemi relativi agli scassi :mrgreen:

sono d'accordo, 6.000 km non possono essere una discriminante

A PASSIONEBMW86, Jhin e cranb25 piace questo elemento.
  6. Luca85

Luca85 Direttore Corse

1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Vorresti dire che ora la macchina non ha i sedili in pelle, le modanature e i cerchi che ti piacciono?
    Per i cerchi, sostituirli è banale, ma le modanature e soprattutto i sedili non sono uno scherzo! Si rischiano scricchiolii maggiori e giochi! Io eviterei di far smontare una macchina intonsa.
    Detto questo, prendi quella che ti piace di più esteticamente e che ha il maggior numero di accessori che ritieni indispensabili. Infine, considera che la M Sport ha sempre più mercato

7. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    Infatti dovrei far montare le modanature e farla pellare

8. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    Ottima analisi tecnica LUDO!!!Devo valutare bene l’acquisto,e terro’ in considerazioni anche le tue idee in merito!!!

A Ludo Baumeister piace questo elemento.
  9. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    Per quanto riguarda la garanzia accessoria contro il furto e incendio,cosa mi consigliate?meglio antifurto o polizza accessoria?

10. Luca85

Luca85 Direttore Corse

1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Ribadisco che mi sembra una mossa sbagliata.
    La polizza tutta la vita! Gli antifurto ormai fanno molto poco, la polizza almeno ti restituisce qualcosa, anche in caso di furto parziale (ruote, volante, navigatore... ecc)

11. THOMAS73

THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

17.700
    21.852
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    se poi l'antifurto ha una sirena come la mia(originale bmw), fai fatica a sentire che sta suonando da vicino. Effetto dissuasivo per un ladro praticamente zero

12. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    assolutamente, nel caso della msport (volante e cerchi) è d'obbligo anche la copertura sul furto parziale

13. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    @PASSIONEBMW86, riesci a elencare che optional hanno le due auto in oggetto? da quel poco che hai scritto non si capisce quale sia la più allettante, allestimento a parte. come la tratti l'auto,sportivamente o solo per "spostarti"?

14. THOMAS73

17.700
    21.852
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    magari configurazione e qualche foto se disponibile.

Concordo anch'io che acquistare un auto e pensare di sostituire subito i cerchi ci sta, ma se devo acquistare un auto praticamente nuova e pensare di sostituire subito sedili e modanature(che poi scricchioleranno e se vuoi sentire questi fastidiosi rumori ti conviene acquistare direttamente altri marchi :biggrin:) tanto vale cercare un auto con la configurazione che più si avvicina alle tue esigenze. se fai una ricerca su autoscout o direttamente sui siti delle grosse concessionarie c'è un offerta veramente ampia e variegata, poi purtroppo non sempre i modelli pubblicati sono realmente disponibili, ma basta cercare quella che interessa e chiedere. Certo che se ad esempio la cerchi con sedili verdi, cielo rosa e moquette lilla forse non te la fanno nemmeno in bmw su ordinazione :haha.

A Ludo Baumeister piace questo elemento.
  15. Ludo Baumeister

5.151
    929
    24 Novembre 2018
    varese
    Reputazione:
    81.377.270
    secondo me, la msport essendo aziendale penso che sia discretamente accessoriata. quella base come accessori è veramente scarsa per chi cerca il comfort in un'auto, si salvano solo gli avvolgenti sedili sportivi

16. THOMAS73

17.700
    21.852
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    Anch'io senza conoscere la dotazione delle due auto sceglierei la Msport, ma non mi alletta il fatto che abbia 6000 km, potrebbe averla utilizzata un venditore ma anche e soprattutto potrebbe essere stata un auto di cortesia, e 6000 km fatti da svariate decine di persone tra le quali ce ne saranno state sicuramente molte che se ne fregavano di trattarla bene. Tra auto a noleggio prese nelle agenzie e auto sostitutive delle concessionarie, spesso si trovano auto con pochissimi km, l'ultima che m hanno dato in occasione del tagliando era una mini con 1000 km e pochi mesi di vita, era praticamente nuova ma ad esempio puzzava di fumo, e se non sei fumatore tale odore che subito invade moquette e sedili te lo porti dietro per un bel po

17. ilGuru77

ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

15.400
    8.357
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.321.909.390
    M2 F87 LCI
    Sono d’accordo sul fatto che il suono sia a dir poco ridicolo, ma guarda che raramente depredano quelle con allarme.

18. THOMAS73

17.700
    21.852
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    2.145.917.736
    Bmw F31 320 touring
    sarà, sicuramente a differenza di una senza allarme almeno la sirena crea un disturbo, certo che in un luogo isolato o poco frequentato non è certo questa ridicola sirena ad infastidire il ladruncolo. La mia vecchia golf con antifurto originale me l'aprirono due volte e senza nemmeno farla suonare, la prima volta sforzarono il blocchetto della serratura togliendolo, poi con semplice cacciavite fecero scattare la centralizzata che all'apertura automaticamente disinseriva l'antifurto. la seconda volta ghiacciarono il blocchetto e l'aprirono sempre con cacciavite. Sicuramente su queste auto più moderne il semplice sblocco delle serrature non disinserisce l'antifurto, ma ripeto il suono ridicolo ha lo stesso deterrente della vecchietta con ombrello che ti insegue da 10 metri di distanza

19. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    grazie per il consiglio infatti sono orientato a sottoscrivere una polizza contro incendio e furto

20. PASSIONEBMW86

PASSIONEBMW86 Kartista

165
    12
    2 Novembre 2019
    avellino
    Reputazione:
    0
    golf
    MI PIACE GUIDARE E FARE TANTI KM

Condividi questa Pagina