Esatto! Però di S3 ed Rs3 se ne sono prodotte moltissime di più, se ne vedono tante anche da me, queste si che ci vorranno anni per rivalutarsi, perché dovranno consumarsi un po' di esemplari.
Si è vero @DerrickNAE3 le S3 e Rs3 se ne vedono molte di più anzi direi moltissimo... Però in Audi su S3 e Rs3 non fanno scontistiche come su M2cp che si supera 20%......
Credo vi sbagliate, almeno per quanto riguarda la versione 340 cv Io ho avuto la TT rs appunto da 340 ed era manuale! Mi sembra molto strano non facessero anche la rs3 Magari sulle successive avete ragione voi! per quanto riguarda sconti su Audi io al massimo ho raggiunto un 13,5% (non a fine serie) poi magari se sta per uscire il modello nuovo o su del pronto consegna e magari verso novembre/dicembre può anche essere siano superiori
La Tt Rs ricordo che si poteva avere anke manuale... RS3 manuali non ne ho mai sentito parlare....Cmq in Audi come scontistiche non sbragano come in Bmw... Anke se ultimamente hanno iniziato ad alzare asticella pure loro
È evidente che vendendosi di più, perché auto più duttili, le Audi S3 ed Rs3 vengano vendute a prezzi meno scontati ma questo non vuol dir nulla sul futuro collezionistico delle auto, ricordo che automobili come le Alfa Romeo Sz/Rz e le Lancia Stratos da nuove non le voleva nessuno, nemmeno a prezzi scontati, rimasero mesi nelle concessionarie, se non addirittura anni! La stessa cosa sta accadendo adesso con le ultime 4C, sulle quali potendo, davvero ci sarebbe da farci un pensiero...
@Gio72 sulla M2cs hanno rimesso albero motore in carbonio...? Questo componente era presente su M3/4 prima del Opf... Con questo orpello si perdono 10/15 cavalli peggiora sound temperature più alte e curva di coppia che mura... Cmq si può levare....
rs3 come detto anche dagli altri non ne hanno prodotte a differenza della prima ttrs. infatti solo la tt lo aveva.