lo so ma il garage cominciava ad essere troppo pieno! poi era preparata drift quindi non era proprio ben tenuta si si ordinata su misura allora ne avevano una in arrivo ma era nera (che poteva andare anche bene) e soprattutto dkg
molto belli! se dovessi sostituire gli originali andrei a vedere il peso per le masse non sospese :) quanto pesano ?
Visto che hai speso “poco” e non hai il superbollo, ci pensa @Gabo a farti riaprire il portafoglio con i cerchi BBS...(stupendi tra l’altro).
Nessuno dei due :) ma per correttezza preferisci non far nomi ! Sono stato in due concessionari è la differenza era dell 1% quindi direi che il trattamento è simile quasi ovunque!
Configurazione ottima... Considero personalmente inutili, sedili elettrici tetto su una macchina così... Il cambio manuale su un mezzo così ha SEMPRE il suo perché... Colore stesso tuo ragionamento.. Io sarei indeciso tra bianco e il tuo.. Ho provato questa splendida vettura bene.. Te la senti cucita, addosso... È a gomme calda ha pure una grande trazione...Pensavo nei curvoni pieni molto veloci fosse instabile x via del passo corto, invece dove la metti sta senza reazioni strane.. Unico difetto è che ho notato che risente molto delle variazioni del fondo stradale e li il posteriore diventa troppo nervoso.. Sullo sconnesso alza il piede. Peccato che come Opt non abbia gli ammortizzatori Edc che sono di serie sulla M2Cs... Chapeau @miglio13 di meglio non potevi acquistare, e da come hai configurato la vettura si vede che la sai lunga......
Concordo, il mio colore preferito su quest' auto e' arancione, però tra quelli più seriosi preferisco l' argento, è raro sulla M2 e poi è il colore tipico delle auto da corsa tedesche, insomma una M2C argento e manuale dovrebbe essere di una rarità estrema e quindi di sicura rivalutazione futura.
adesso uscirà la cs con 40 cv in più 25kg in meno e solo 30.000 euro in più di listino certo puoi pagare l'esclusività per il fatto dei 200 esemplari ma mi pare un pò eccessivo. per farla rivalutare basterebbe smettessero di produrla. considerando il pianale usato sulla serie 1 e sulla serie 2 gran coupè potrebbe anche essere ma non credo :)
Penso che quasi sicuramente la Cs sul mercato del usato avrà maggiore valore x il mercato Italiano ne saranno date circa 46 esemplari... Parliamo cmq di supposizioni non nel breve termine... Ma nel lungo periodo
Sicuramente un auto a tiratura limitata avrà maggior valore! Ma questo dipende più che altro dagli esemplari futuri! È da come vengono sviluppati! Comunque è retorica! Chi vivrà vedrà
Io invece non credo che ci vorrà tanto e tutte le M2 varranno(almeno le manuali... ), di nessuna ne hanno fatte tante, basti vedere il valore attuale della 1M...
Eh ma appunto la M1 è andata fuori produzione Per dire le “vecchie” rs3 anche manuali non valgono altrettanto. Perché da 340 sono passato a 363 e poi a 400 e l’anno prossimo vedremo quanti