Da comprare, subito! Modello di grande interesse per la sua unicità: il motore è basato su S52 B32 con specifiche per gli USA mentre testata e Vanos hanno in comune parti dell M50. La B3 s ha una cilindrata di 3346 cc e 305 cv cambio Getrag 6 marce
Si, davvero un bel sound, che ricorda molto da vicino quello della mia (d’altronde, la base motoristica è molto simile...), e che “burbles” secchi in rilascio!
Un sogno ad occhi aperti... Complimenti (e invidia) sinceri. PS: qualche foto degli interni? Magari in un 3d dedicato...
Lo immaginavo che valesse così tanto per la rarità del cambio manuale...Questo è anche uno dei motivi per i quali una supercar la prenderei manuale, qualora ce ne fosse l' opzione
Grazie purtuttavia devo ancora capire, ho fatto veramente poca strada, se catalogarla come Una grande macchina o Una macchina grande.
Lorenzo, non vi è proprio possibilità che torni ad esser possibile ordinare un'Alpina in un conce Bmw in Italia? Confesso che è una domanda retorica, ma spes ultima dea...
Quando andai a provare la B4 mi dissero che un paio di conce aiutarono i loro clienti a ordinare un'Alpina. Ritengo comunque che la cosa migliore sia fare l'operazione in Svizzera o in Germania. O addirittura, se non si rende l'usato, direttamente in fabbrica. Ovviamente sono pronto a far da autista/ navigatore!!!
Beh, dipende da cosa desideri da lei... Per me sarebbe una grande macchina...grande, per la mentalità di molti qui dentro invece soltanto una macchina grande.
Non può essere un 340i: non ha assolutamente quel sound. Inoltre, se noti, si scorge sotto la camuffatura il classico spoilerone frontale Alpina
non avevo fatto caso al labbro, grazie della delucidazione. Ho fatto questa ipotesi perchè la mascherina è quella del 340.
Un ottimo articolo che dovevo far conoscere, perché è esattamente quello che ho sempre pensato e soprattutto provato alla guida della piccola B3s
Stesso conce di cui si parla tempo fa riguardo Alpina B3 E46 prezzata alta. Ne spunta un'altra, saranno tedesche o in Italia qualcuna c'è ? https://www.autoscout24.it/annunci/...ed1966e-24b9-4b18-9fb9-103f2a7288b0?cldtidx=9