Ciao a tutti, dopo la presentazione ( anche se abbastanza veloce ) della nuova mini di mia moglie sono a fare un paio di domande. Vorrei in primis abilitare le luci posteriori sempre accese, come ho fatto sulla mia bmw e sulle precedenti ( solo in Italia le spengono lasciando solo le luci diurne accese anteriormente ) Qualcuno conosce la codifica da fare? Altra domanda: vorrei abilitare la chiusura degli specchi con il tasto da telecomando. Anche li bisogna codificare... qualcuno lo ha fatto? Grazie per le eventuali risposte.
Ueh, nessuno mi sa rispondere? Nessuno ha mai fatto una codifica su una mini? Ho scoperto che neppure il tetto si chiude dal telecomando Dovrò scoprire se si può codificare pure quello.....
Altra domandina. è possibile post montare una telecamera? I sensori vanno bene, ma ho notato una lentezza non da poco nell'attivarsi dopo che hai messo la retro e pure nel suono... Si vede proprio che il sofware è vecchiotto Metto la R, conto fino a 2 prima che si attivino.... e appaia la macchinina con i sensori....
Se era un optional si dovrebbe poter fare senza problemi, se non c'era credo lo stesso, magari con qualche difficoltà in più.
evvai mitico @paccagnella ! estensione del contagio retrofit anche alla family ! Posso certificare che sono tutti up utilissimi !
Ciao ragazzi anche io ho una Mini Countryman e mi interesserebbe chiudere gli specchietti alla chiusura con telecomando come si fa?
Semplice codifica Fatta su mini di mia moglie Sia specchi che tetto che si schiude tenendo premuto il pulsante di chiusura più di 2 secondi