Peraltro, su realoem ho verificato per curiosità i codici prodotto di coppa olio (oil pan), pompa olio (oil pump) e tubo aspirazione olio (suction pipe) di M2 Competition e M4. Sono identici c.v.d. La M4 CS ha invece la coppa dell'olio diversa, che condivide con la GTS.
IL prezzo di listino in Itala sembra dolorosamente 100.900 euro Optional dovrebbero comprendere: DKG , M Drivers PK, Metallizzato , Telecamera Post. ed infine Volante in Alcantara Totale circa 110.000 euro..... mi ha fatto male solo scrivere la cifra
tantissimi soldi, ma come detto ne faranno solo 50 pezzi per il mercato italiano, equivale ad un buon investimento potendola portare a casa in futuro diventerà merce assai rara sull'usato
@fighter ti stavo x scrivere in pvt se sapevi info su prezzo.... Quindi facendo 2 conti spanne.. Siamo a 107 /110 k... Se mettiamo i Carbo si superano i 110k...VERGOGNOSO fare pagare come Opt mdrive pack telecamera e Dkg.... Franco fossi in te mi terrei la tua ottima M2cp... Hanno secondo me esagerato un prezzo così e fuori ogni logica.. Vedremo le condizioni commerciali, ma con soli 50 esemplari non penso siano tanto allegre..
sarà una trincea all'acquisto del nuovo e per chi comprerà l'usato prevedo offerte anche sopra il listino di qualche appassionato che la vuole ad ogni costo, come capita spesso in questi casi
Signori, è un prezzo folle come lo era quello della M4 CS... Poi però le venderanno tutte e, come sempre, avrà avuto ragione BMW...
il mercato è già deciso almeno 2 anni prima a tavolino. Noi siamo schiavi del sistema. Comunque fanno ogni volta dei grandi mezzi! Purtroppo/fortunatamente per noi.
per me non raggiungerà i livelli del csl e la gt4 è altrettanto un investimento ma siamo sicuri? non ne sono convinto. ma per carità già qualche folle più che altro.
Non sei sicuro di cosa? Che le M3/M4 senza OPF avessero l’albero di trasmissione in carbonio??? Togliti pure ogni dubbio: ce l’avevano al 110%